Contatore accessi gratis Buon compleanno alla Universal Pictures

Buon compleanno alla Universal Pictures

Era il 30 Aprile del 1919 quando dall’idea di Carl Laemmle nacque a New York una delle più grandi case cinematografiche al mondo, buon compleanno Universal Pictures!

Due minuti e mezzo in compagnia di Frankenstein, Dracula, E.T., lo Squalo, per celebrare – in un bellissimo omaggio visivo – il grande compleanno di Universal Pictures. E c’è pure un concorso che vi porta a Hollywood, a visitare – indovinate un po’… – gli Universal Studios!

Da anni cavalca sulla cresta dell’onda sfornando film su film, chi di noi non ha mai visto Frankenstein, o magari Dracula? E vogliamo parlare di  E.T. ? Chi non ha mai avuto paura dello Squalo? Sfido chiunque a non aver mai sognato di andare sulla luna come con Apollo 13, o magari vi è piaciuto The Blues Brothers? Siete amanti degli amici estinti di Jurassic Park? Oppure preferite le sparatorie di Scarface? Non dimentichiamoci de Il gladiatore Sicuramente film noti a tutti, pellicole che ci hanno toccato il cuore e che volente o dolente ci hanno accompagnato durante la nostra vita, ed è così che l’Universal Pictures vuole festeggiare i suoi primi 100 anni, in due minuti e mezzo, mostrandoci in un video, come solo lei sa fare i frames di oltre 50 capolavori. Ma bando alle ciance, beccatevi il filmato!

Mi raccomando, partecipate al concorso, basta andare sul sito ufficiale dell’Universal, in palio un viaggio a Hollywood, migliaia do Gadget e i sempre amati Blu-Ray degli intramontabili film di mamma Universal.

Link