Bryan Cranston agente delle dogane nel thriller The Infiltrator

Bryan Cranston The InfiltratorLa Good Films, insieme alla sussidiaria George Films, ha ben 7 progetti in cantiere e le due case sono intenzionate a dare il via con il thriller The Infiltrator.

E quale migliore inizio di inserire uno degli attori più in voga nel momento? Star del film sarà infatti Bryan Cranston (Breaking Bad, Argo), che interpreterà l’agente Mazur dell’Agenzia delle Dogane e il suo alter ego sotto copertura Bob Musella.

A dirigere il thriller investigativo sarà Brad Furman (regista di The Lincoln Lawyer) per una sceneggiatura di Ellen Brown Furman basata sull’autobiografia dello stesso agente Robert Mazur.

Prodotto dalla fondatrice della Good Films, Miriam Segal, le riprese dovrebbero iniziare a gennaio in set sparsi per Londra, Parigi e la Florida.

Bryan Cranston è stato recentemente visto anche in Godzilla e si è parlato anche di un suo possibile coinvolgimento nel fantascientifico The Great Wall, diretto da Zhāng Yìmóu e incentrato sui misteri della Grande Muraglia Cinese.

No Comments Yet

Comments are closed