contatore accessi web
the boys 4

Brutte notizie per The Boys, lo spin-off della serie The Boys: Mexico

The Boys: Mexico ancora in bilico, Kripke frena gli entusiasmi sullo spin-off della serie.

I fan di The Boys dovranno attendere ancora un po’ per scoprire il destino dello spin-off The Boys: Mexico. Nonostante il successo di Gen V e l’entusiasmo per il nuovo progetto co-prodotto da Diego Luna e Gael Garcia Bernal, lo showrunner Eric Kripke getta acqua fredda sulle aspettative.

The Boys: Mexico ancora in bilico, Kripke frena gli entusiasmi

Deve ancora essere trovato un accordo con lo sceneggiatore dell’episodio pilota“, precisa Kripke. “Il soggetto è fantastico e siamo tutti elettrizzati all’idea di quanto potrà essere divertente il nuovo spin-off. Ma ci sono ancora molti ostacoli da superare prima di poter dire che lo show diventerà realtà.

Lo scoglio principale è rappresentato dallo sceneggiatore, Gareth Dunnet-Alcocer. Kripke ha infatti rivelato che “dovrà scrivere un primo episodio sorprendente e probabilmente anche il secondo dovrà essere altrettanto clamoroso.” Solo a quel punto, il network potrebbe dare il via libera alla serie.

Un universo in espansione, ma con storie indipendenti

Nel corso dell’intervista, Kripke ha anche parlato dell’espansione dell’universo di The Boys, sottolineando l’importanza di mantenere le storie indipendenti tra loro: “Questa politica ha danneggiato la Marvel in molti modi e io non intendo farlo. Se hai voglia puoi guardare entrambe le serie, ma non desidero in alcun modo che gli spettatori siano obbligati a farlo.

Nonostante le premesse interessanti e l’entusiasmo degli showrunner, il futuro di The Boys: Mexico rimane incerto. I fan dovranno attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se lo spin-off avrà la luce verde.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link