Contatore accessi gratis Bruce Campbell ha una sola condizione per riprendere il suo personaggio di Evil Dead nella serie tv

Bruce Campbell ha una sola condizione per riprendere il suo personaggio di Evil Dead nella serie tv

Quando nel 2018 Bruce Campbell ha annunciato su Twitter il suo ritiro dal ruolo di Ash Williams, i fan sono rimasti sconvolti. Il suo post su Twitter è arrivato dopo che Starz ha cancellato la serie comico-horror Ash vs. Evil Dead. Ebbene, in una recente intervista di Campbell a Fangoria, i fan hanno avuto la speranza che l’attore riprenda il suo ruolo.

Bruce Campbell ed il suo ritorno in Evil Dead

Campbell ha lavorato con Sam Raimi e Rob Tapert per realizzare Evil Dead Rise. È tra i produttori esecutivi del film insieme a Raimi, mentre Tapert ha prodotto il film. Durante la promozione del film, gli è stato chiesto se sarebbe mai tornato a vestire i panni di Ash e, a quanto pare, l’attore ha posto una condizione per tornare a vestire i panni di Ash Williams sullo schermo. Campbell voleva solo Sam Raimi come regista per i futuri progetti di Evil Dead.

“Lo dico chiaramente! Questi ragazzi non mi spaventano! Ho lavorato a Xena, quindi niente mi spaventa. Se Sam dice: ‘Io, Sam Raimi, dirigerò un altro film di Evil Dead’, allora io, Bruce Campbell, prenderò in considerazione la possibilità di partecipare. Non voglio essere Ash, curato da altre persone. Sam è il regista più cattivo con cui abbia mai lavorato e Ash ha bisogno di un po’ di questo per brillare. E credo che Sam sia l’unico regista che non prenderei a pugni in faccia per fare un film di Evil Dead! Sto solo dicendo che ho chiamato Rob e Sam, non sono il codardo che loro pensano che io sia; voglio solo le giuste circostanze. Perché Sam, anche se ha fatto film in studio, è ancora un buon regista! [Quindi, voglio Sam! Lo farò per Sam”.

Considerando che Campbell ha già diretto quattro progetti, due documentari intitolati Fanalysis e A Community Speaks e due film intitolati Man with the Screaming Brain e My Name Is Bruce, resta da chiedersi se l’attore sia disposto a dirigere lui stesso un film di Evil Dead, e ha risposto,

“Lo farei solo con la benedizione di Sam. Non vorrei che si arrabbiasse. Probabilmente direbbero: ‘Ok, Bruce, vai avanti e dirigilo’, poi vedrebbero qualche settimana [di riprese] e poi ci sarebbero delle malattie misteriose e Sam dovrebbe intervenire. Non so, a volte è divertente essere il volto del film. Ora sono solo un ambasciatore della serie”.

Link