Contatore accessi gratis Britney Spears: «Ho avuto un figlio da Justin Timberlake, ma ho abortito»

Britney Spears: «Ho avuto un figlio da Justin Timberlake, ma ho abortito»

Britney Spears: «Ho avuto un figlio da Justin Timberlake, ma ho abortito» La Cantante Rivela una Scelta Dolorosa, Mentre Continua a Ballare con Coltelli.

La pop star Britney Spears ha recentemente sconvolto i suoi fan ballando con coltelli, nello stesso giorno in cui è emerso che aveva subito un aborto quando era con Justin Timberlake. La cantante di “Toxic,” 41 anni, aveva suscitato preoccupazioni per la sua salute mentale ballando con enormi coltelli da macellaio nella sua casa di Los Angeles, tanto che le autorità avevano effettuato un controllo del benessere presso la sua abitazione. Ha ora destato le stesse preoccupazioni pubblicando un video martedì (17.10.23) in cui balla con coltelli, dopo che è emerso che aveva avuto un aborto mentre era con Justin Timberlake, 42 anni, con cui è stata fidanzata dal 1999 al 2002, poiché lui non era pronto a diventare padre all’epoca.

Britney Spears: Un Passato di Scelte Difficili e Il Mistero dei Coltelli

Britney ha condiviso questa rivelazione bomba nel suo prossimo libro “La Donna in Me,” in uscita il 24 ottobre.

La madre di due figli spiega nel libro di aver scelto di abortire perché il cantante *NSYNC non voleva essere padre all’epoca.

Nel suo ultimo post di danza con i coltelli, Britney è vista tenere un coltello da macellaio in ciascuna mano, girando con un sorriso sul viso indossando solo un bikini.

Era lo stesso abbigliamento che indossava nel suo video originale con i coltelli del 25 settembre.

Ha nuovamente insistito sul fatto che i coltelli erano finti e ha scritto in didascalia: “Venite pure, non preoccupatevi, ho una casa così accogliente e amorevole con questi coltelli FINTI!!!”

La vincitrice del Grammy aveva già dichiarato che i coltelli erano finti nel video che aveva inizialmente sollevato preoccupazioni, dicendo al tempo: “Ho iniziato a giocare in cucina con i coltelli oggi! Non preoccupatevi, NON sono coltelli veri!!!”

Ha anche detto: “So di aver spaventato tutti con il post precedente, ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato dal negozio di oggetti a mano di Los Angeles. Questi non sono coltelli veri.

“Non c’è bisogno che nessuno si preoccupi o chiami la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie performer preferite, Shakira… una performance da cui sono stata ispirata!!!” Britney faceva riferimento alla performance di Shakira ai MTV Video Music Awards del 2023 a settembre, aggiungendo: “Un brindisi a noi cattive ragazze che non hanno paura di superare i limiti e correre rischi!”

Un controllo del benessere è stato eseguito presso la tenuta di Spears a Thousand Oaks, in California, il 28 settembre a seguito del primo video con i coltelli.

Il capitano Dean Worthy dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Ventura ha dichiarato che un sergente era stato inviato presso l’abitazione della cantante in risposta alla chiamata di una persona preoccupata.

Anche se il team di sicurezza della cantante non ha permesso al sergente di “vederla fisicamente”, hanno dichiarato che stava bene. TMZ aveva affermato in precedenza quest’anno che Britney aveva una “fascinazione per i coltelli” e che addirittura dormiva con uno sotto il suo letto.

Nel suo prossimo libro, Britney parla dell’aborto mentre frequentava Justin: “Amavo così tanto Justin. Mi aspettavo sempre di formare una famiglia con lui un giorno. Questo sarebbe stato molto prima di quanto avessi previsto.

“Ma Justin non era affatto felice della gravidanza. Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani.”

Link