Contatore accessi gratis Brendan Fraser potrebbe resuscitare il franchise della Mummia?

Brendan Fraser potrebbe resuscitare il franchise della Mummia?

Brendan Fraser è stato sulla cresta dell’onda negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Ora Fraser è pronto a tornare in uno dei suoi ruoli più iconici: La Mummia.

Brendan Fraser è un nome che da qualche tempo non compare più nei film di Hollywood. Vero e proprio beniamino degli anni ’90 e dei primi anni 2000, Brendan Fraser ha interpretato ruoli indimenticabili e innegabilmente simpatici in una serie di film, tra cui George of the Jungle, Bedazzled, Encino Man e Blast from the Past. Fraser sembrava infondere senza sforzo la maggior parte dei suoi personaggi con una sicurezza rilassata che rendeva la commedia grande, senza mai oltrepassare la soglia dell’arrogante freddezza.

Tragicamente, una serie di problemi personali, insieme a presunte molestie sessuali da parte dell’ex presidente della Hollywood Foreign Press Association, Philip Berk, hanno portato Fraser sull’orlo dell’abbandono totale della recitazione. Ora sembra che sia i fan che i critici siano pronti per una rinascita di Brendan Fraser. Potrebbe includere un ritorno al franchise de La mummia?

Link