Contatore accessi gratis Breaking Bad Shock: i fan con l'ultimo episodio chiamano il 911
breaking_bad_anteprima_quinta_stagione

Breaking Bad Shock: i fan con l’ultimo episodio chiamano il 911

Siamo sicuri che ognuno di voi in alcuni momenti della vostra vita abbiate detto: “Letteralmente morirei se non fossi in grado di vedere l’ultimo episodio di [inserire il programma preferito qui]!” Beh, è proprio ciò che è avvenuto questa domenica ad alcuni Breaking Bad fan residenti in Connecticut, che per un problema tecnico hanno chiamato la polizia.

A causa di un disservizio esteso a tutta l’area sud-occidentale del Connecticut, sembrerebbe un problema di cablaggio, alcuni abbonati alla tv satellitare non hanno potuto vedere in tv l’ultimo episodio di Breaking Bad andato in onda proprio questa domenica. A quanto pare la situazione è stata così insopportabile, che i fan della serie drammatica vicitrice di un Emmy hanno pensato che fosse opportuno chiamare la polizia e denunciare il “crimine”.

breaking_bad_anteprima_quinta_stagione

Non sorprende affatto che la polizia non ha apprezzato l’ondata di richieste di soccorso inoltrata da persone che non dovevano denunciare un’emergenza vera e propria, piuttosto a lamentarsi di uno show televisivo, seppure fosse Breaking Bad. Così la polizia locale ha subito allertato sul loro profilo Facebook di smetterla di importunare il 911 con segnalazioni d’emergenza mendaci.

“Stiamo ricevendo numerose chiamate al 911 per quanto riguarda l’interruzione del sistema televisivo. Questa non è né una situazione di emergenza o di un problema correlato della polizia,” continua l’aggiornamento su FB. “Si prega d’ indirizzare le vostre richieste all’emittente televisiva di competenza. Il 911 deve essere chiamato solo in occasioni di vera emergenza. L’uso improprio del servizio del numero 911 può provocare una violazione del codice civile.”

Breaking Bad emergenza: per un disservizio i fans chiamano il 911

Breaking Bad è ritornato in tv con la sua seconda parte comprensiva di otto episodi dell’ultima quinta stagione, e come si nota dagli eventi successi domenica scorsa, la gente ha molto a cuore la serie tv e il suo attesissimo finale. Il primo episodio della seconda parte ha portato all’emittente ben 5,9 milioni di spettatori, un sbalorditive 102 per cento in più rispetto al primo episodio della stessa quinta stagione dell’estate scorsa.

Breaking Bad va in onda la domenica sera su AMC. Nuovo slogan? “Una serie così, sarebbe un crimine perdersi un solo episodio.” E ben venga dunque!

Link