contatore accessi web

Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul di nuovo insieme?

Aaron Paul e Bryan Cranston: La Sorprendente Svolta nel Loro Legame Dopo 'Breaking Bad'.

Dopo il trionfale epilogo di “Breaking Bad” nel 2013, Aaron Paul e Bryan Cranston, le due stelle della serie che hanno dato vita ai memorabili personaggi di Jesse Pinkman e Walter White, hanno mantenuto un legame forte nel corso degli anni. Oltre a collaborare nella produzione di mezcal con la loro azienda “Dos Hombres,” i due attori hanno condiviso progetti professionali e personali.

Aaron Paul e Bryan Cranston: La Sorprendente Svolta nel Loro Legame Dopo ‘Breaking Bad’

La loro collaborazione ha visto la luce anche in un celebre spot del Super Bowl all’inizio di quest’anno, che ha regalato ai fan di “Breaking Bad” un’incredibile reunion virtuale. Ma la sorpresa non si è fermata qui.

Di recente, Aaron Paul e Bryan Cranston sono stati avvistati in compagnia di alcuni dei loro ex colleghi di “Breaking Bad” durante uno sciopero dei SAG, dimostrando ancora una volta il loro sostegno reciproco e la forte connessione nata sul set della serie cult.

In una recente intervista con Variety, Aaron Paul ha fatto una rivelazione che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e degli amanti del teatro. Ha espresso il suo desiderio di condividere il palco di Broadway con Bryan Cranston in una commedia.

Sarebbe un sogno condividere il palco con lui“, ha affermato Paul, riferendosi a Cranston. “Voglio dire, è semplicemente il meglio del meglio. È sempre stato un mio sogno. Non ho ancora trovato il progetto giusto, ma potermi affidare a lui sarebbe… sì, un sogno. Voglio dire, amo Broadway, amo il palcoscenico. Poterlo fare non solo con uno dei miei migliori amici al mondo, ma anche con qualcuno di cui mi fido e che ammiro. So che si impegnerà al massimo, come fa sempre. E anche un grande input, un grande consiglio”.

La notizia ha scatenato una grande attesa tra i fan delle due star, che non vedono l’ora di vedere Aaron Paul e Bryan Cranston condividere il palco di Broadway in una commedia che promette di essere indimenticabile. La loro chimica ineguagliabile su schermo potrebbe trasformarsi in un’esperienza teatrale straordinaria, che sicuramente stupirà il pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questo emozionante progetto e di scoprire quale commedia li vedrà brillare insieme sul palco di Broadway.

Link