Contatore accessi gratis Italiano Medio da Record: in due giorni sbanca il Box Office italiano!

Italiano Medio da Record: in due giorni sbanca il Box Office italiano!

italiano_medioQuasi un milione di euro per Italiano Medio, il nuovo film di Maccio Capatonda che fa boom di incassi in un soli due giorni di programmazione, riuscendo ad incassare ben oltre 300mila euro al giorno.

Nella sola giornata di ieri per esempio, il film, distribuito da Medusa in 310 sale, ha contato ben 50mila presenze, riuscendo ad incassare 347.512 euro con una media copia pari a 1.10 euro. Un successo firmato Maccio Capatonda, il famoso comico che dapprima si è fatto strada per le vie di “Mai Dire Martedì”, fino alla serie evento “Mario” su MTV. Possiamo definirlo come l’incasso più alto fatto registrare da un anno a questa parte nel primo giorno di programmazione non festivo da un film italiano, il precedente era detenuto da “Sotto una buona stella”, che aveva incassato 251.387 euro. Ma non è l’unica volta che succede, avevamo avuto già record simili con “Sole a Catinelle”, oppure “Fuga di Cervelli” (entrambi firmati Medusa).

Una notte al museo 3 character poster

Troviamo sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto: “Notte al museo 3 – Il segreto del faraone” con 202.624 euro, seguito da “Unbroken”, il nuovo film registico di Angelina Jolie candidato all’Oscar, che è appunto terzo con 149mila euro.

Link