Contatore accessi gratis Incassi: Scream fa il botto e batte Spider-Man
scream 5 box office

Incassi: Scream fa il botto e batte Spider-Man

Il quinto episodio di Scream fa il pieno durante il weekend, ben 48 milioni globali. Scalza così Spider-Man.

Spider-Man No Way Home battuto dal nuovo Scream, infatti al box office scende di una posizione e cede lo scettro al botteghino all’attesissimo quinto capitolo della saga: Scream, la saga di GhostFace, il primo senza il compianto Wes Craven, con Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton che riprendono i propri precedenti ruoli. Scream al cinema dal 13 Gennaio, è il nuovo film di genere horror, thriller diretto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, con Courteney Cox e Neve Campbell distribuito da Eagle Pictures.

Scream 5 è un reboot dell’omonimo franchise horror, inaugurato nel 1996 da Wes Craven. Sono passati ben 25 anni dal massacro avvenuto a Woodsboro, in California, e un decennio dall’ultimo, ma sembra che questa città non sia destinata a vivere in tranquillità. Una serie di crimini sconvolge il paese e le indagini iniziano a diventare talmente ostiche che il nuovo sceriffo Judy Hicks (Marley Shelton), il precedente, ovvero Dewey Riley (David Arquette), e sua moglie Gale (Courteney Cox) decidono di contattare Sidney Prescott (Neve Campbell), che come loro è riuscita a rimanere in vita nelle precedenti stragi. Sperano che Sidney riesca a dar loro aiuto nello scoprire chi è l’autore di alcuni orribili omicidi commessi e chi è il serial killer che si nasconde dietro la maschera di Ghostface.
La donna fa ritorno nella sua città natale, che continua a registrare ogni giorno sempre più vittime e sembra che questa volta nel mirino del killer siano finiti alcuni giovani del posto…

Link