Box Office di Halloween: primo La famiglia Addams 2 con quasi 1 milione

La notte di Halloween è ormai passata e le festività per la commemorazione dei santi/morti si sono ormai concluse, è ora di decretare il vincitore al Box Office Italia, per la notte più spaventosa dell’anno: primo al Box Office è il sequel La Famiglia Addams 2, il film d’animazione firmato Eagle Pictures.

È l’animation La famiglia Addams 2 a vincere la sfida degli incassi del weekend di Halloween, in 507 cinema ha incassato 983.719 euro con una media a cinema di 1.940 euro

La Famiglia Addams 2, il film d’animazione diretto da Greg Tiernan, sequel de La Famiglia Addams (2019), riporta sul grande schermo la strana e divertente famiglia, creata dell’umorista americano Charles Addams, alle prese con un nuova avventura.

In questo nuovo capitolo i coniugi Gomez e Morticia, dovranno fare i conti con l’età dei loro due figli e arrendersi all’idea che Mercoledì e Pugsley non sono più due bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così nel tentativo di riconquistare il rapporto con i figli, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia.

Lo spaventoso camper stregato li porterà attraverso l’America in un viaggio ai limiti della realtà, insieme a cugino IT e nuovi singolari personaggi. 

Per le voi originali ritroviamo Charlize Theron per il personaggio di Morticia AddamsOscar Isaac per Gomez Bette Midler per la NonnaNick Kroll presterà ancora una volta la sua voce allo Zio FesterChloë Grace Moretz a MercoledìConrad Vernon a Lurch Snoop Dogg a Cugino Itt. La voce originale di Pugsley Addams questa volta sarà quella di Javon Walton. Un nuovo personaggio dal nome di Cyrus e doppiato da Bill Hader, farà parte di questo nuovo capitolo.

Link