Contatore accessi gratis Box Office: M3GAN interrompe il primo posto di Avatar 2: La via dell'acqua
La corsa ininterrotta di 21 giorni di Avatar: La via dell'acqua al primo posto del box office nazionale è stata interrotta venerdì dalla bambola assassina M3GAN.

Box Office: M3GAN interrompe il primo posto di Avatar 2: La via dell’acqua

Per quanto possa sembrare improbabile, Avatar: La via dell’acqua è stato battuto per poco, in quello che sarebbe stato il suo 22° giorno consecutivo, dall’horror M3GAN della Blumhouse.

M3GAN batte Avatar 2 al Box Office

Sebbene ci si aspettasse che il nuovo film su un robot tecnologicamente avanzato che va su tutte le furie facesse bene al botteghino al momento dell’uscita, il film ha superato tutte le aspettative e ha quasi recuperato il suo budget con un bottino di 11,7 milioni di dollari, appena sufficiente per spiazzare l’epico sequel di James Cameron.

Secondo i dati di Box Office Mojo, M3GAN ha conquistato il primo posto nella giornata di venerdì, superando Avatar: La via dell’acqua di soli 300.000 dollari. Anche se il sequel di Avatar riconquisterà senza dubbio la corona giornaliera nel prossimo futuro, la Universal e la Blumhouse staranno certamente festeggiando l’incredibile impresa di M3GAN.

Anche se Avatar: La via dell’acqua si aggiudicherà comunque il titolo di campione d’incassi del fine settimana, il fatto che la sua corsa giornaliera di 21 giorni sia stata interrotta da un film che non avrebbe dovuto essere un vero e proprio sfidante è sicuramente uno shock per tutti coloro che lavorano ai 20th Century Studios. Inoltre, dimostra come i film horror a basso budget e le tendenze dei social media siano stati una forza dominante nell’ultimo anno, dimostrando che non è sempre chi ha gli effetti speciali più spettacolari e il budget più alto ad avere la meglio.

Link