contatore accessi web

Box Office Italia: Saw X in testa agli Incassi di venerdì

Saw X al comando del botteghino italiano: il film horror conquista la vetta degli incassi.

Saw X ha terrorizzato il botteghino italiano, guadagnando la vetta della classifica con un incasso di 244 mila euro e portando a casa un totale di 582 mila euro in soli tre giorni.

Saw X al comando del botteghino italiano: il film horror conquista la vetta degli incassi

Al secondo posto, troviamo “C’è ancora domani” con un incasso di 224 mila euro, raggiungendo un totale di 366 mila euro in due giorni. Seguendo da vicino, al terzo posto, “Killers of the Flower Moon” ha incassato 187 mila euro, portando il suo totale a 2.5 milioni di euro.

Il quarto posto è occupato dal film dei Me contro Te, che ha guadagnato 116 mila euro, portando il totale a 2.5 milioni di euro. Questo film è destinato a rimanere in classifica nei prossimi giorni.

Chiude la top-five “Retribution,” con un incasso di 32 mila euro e un totale di 50 mila euro. Tra le nuove uscite, “Anatomia di una caduta” si è posizionato al sesto posto, incassando 29 mila euro e raggiungendo un totale di 47 mila euro.

La classifica del botteghino italiano vede Saw X come il dominatore indiscusso, mentre altri film, come “C’è ancora domani” e “Killers of the Flower Moon,” continuano a conquistare il pubblico con il loro successo. Resta da vedere come si evolverà la classifica nei prossimi giorni, ma il genere horror sembra avere la meglio al momento.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link