contatore accessi web
c'è ancora domani paola cortellesi

Box Office: C’è Ancora Domani fa suo il Weekend, secondo posto per The Marvels

C'è Ancora Domani di Paola Cortellesi Continua a Incantare il Box Office: Terza Settimana al Top!

Nonostante l’arrivo spettacolare di “The Marvels” nel Marvel Cinematic Universe, il film “C’è Ancora Domani” di Paola Cortellesi si conferma al vertice della classifica del box office italiano per la terza settimana consecutiva. L’esordio alla regia della talentuosa Cortellesi continua a incantare il pubblico, registrando altri 4.501.776 euro di incassi questo fine settimana e avvicinandosi rapidamente alla sorprendente cifra di 13 milioni di euro in totale. Il film si attesta così come uno dei maggiori successi cinematografici in Italia dal 2021, superando persino blockbuster di fama come “La Sirenetta”.

C’è Ancora Domani di Paola Cortellesi Continua a Incantare il Box Office: Terza Settimana al Top!

“C’è Ancora Domani” ha fatto il suo trionfale ingresso come film d’apertura alla Festa del Cinema di Roma, conquistando non solo il cuore del pubblico ma anche prestigiosi riconoscimenti. Il film si è aggiudicato il Premio del Pubblico, il premio Speciale della Giuria e una menzione come Miglior Opera Prima.

The Marvels, il film che riporta sul grande schermo l’eroina Marvel interpretata da Brie Larson, si è posizionato al secondo posto con un incasso totale di 1.868.351 euro, di cui 523.697 euro solo in questo fine settimana. Al terzo posto si attesta “Trolls 3 – Tutti Insieme”, che ha registrato un incasso domenicale di 420.229 euro, portando il suo totale a 1.197.319 euro.

La magia di “C’è Ancora Domani” sembra non conoscere limiti, mantenendo il suo regale dominio sul box office italiano e superando persino le aspettative più alte con il suo incanto senza tempo.

Link