contatore accessi web

Bonnie Wright di Harry Potter è delusa del ruolo di Ginny nei film

Bonnie Wright rivela come avrebbe voluto che fosse l'arco narrativo di Ginny Weasley nei film di Harry Potter 12 anni dopo che la Warner Bros. ha concluso il franchise.

Bonnie Wright è nota al grande pubblico per aver interpretato Ginny Weasley, la sorella minore di Ron Weasley e la fidanzata di Harry Potter, nella saga cinematografica del maghetto più famoso del mondo. Dodici anni dopo la conclusione della serie principale con Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, il franchise continua ad essere amato dai fan. Basati sui romanzi omonimi di J.K. Rowling, i film di Harry Potter sono considerati tra le migliori trasposizioni cinematografiche da libri. Tuttavia, alcuni elementi della versione cartacea non sono stati resi molto bene sul grande schermo, tra cui il fiorire del romanzo tra Harry e Ginny.

Bonnie Wright: la sua frustrazione per il ruolo di Ginny Weasley nei film di Harry Potter

In un nuovo episodio del podcast Inside of You, Wright si apre sulle sue insoddisfazioni nel vestire i panni di Ginny in Harry Potter. Rivela diversi aspetti del personaggio dai libri che avrebbe voluto esplorare meglio nei film, tra cui più tempo dedicato a sviluppare la relazione tra Ginny e Harry. Ecco cosa ha detto:

Ci sono tante cose. Lo sviluppo difficile della sua relazione con Harry. Nel libro, c’erano questi tanti piccoli momenti che la costruivano e le davano una ragione. Quindi quei momenti sfumati della loro relazione che si sviluppava sarebbero stati fantastici. Penso anche che ci fossero molte più scene che mostravano questa fiducia di lei, che è con l’Ordine della Fenice o un sacco di quidditch in cui era coinvolta, tonnellate di giocatori professionisti di quidditch nella sua vita successiva, quindi penso che avrebbero aiutato.Come sorella minore di Ron Weasley, Ginny è apparsa sporadicamente nei primi capitoli della saga. L’attrazione tra lei e Harry non è stata immediata, con il maghetto originariamente innamorato di Cho Chang in Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Alla fine, però, ha iniziato a provare sentimenti per la giovane Weasley, ma anche allora la loro relazione è stata una fiamma lenta, e probabilmente è stato a causa di tutto il resto che stava succedendo nella serie cinematografica a quel punto.

Sebbene le trasposizioni cinematografiche di Harry Potter siano state generalmente amate, era impossibile trasferire ogni singolo dettaglio dai libri al grande schermo. Il tempo limitato significava che la Warner Bros. doveva scegliere gli elementi più importanti dei romanzi per i suoi film. Oltre alla storia personale eroica di Harry, la sua relazione principale nella saga era la sua amicizia con Ron ed Hermione Granger, quindi i progetti hanno dedicato la maggior parte della loro attenzione a questo.La delusione di Wright è condivisa da molti che hanno amato il romanzo tra Ginny e Harry nei libri. A dir la verità, la storia d’amore della coppia è stata una delle più trascurate nei film. Tuttavia, è difficile discutere con il percorso creativo che la Warner Bros. ha preso per il franchise di Harry Potter, dato il consenso generale ai film.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link