Contatore accessi gratis Blumhouse riporterà “Insidious” e altri titoli nei cinema

Blumhouse riporterà “Insidious” e altri titoli nei cinema

Mentre Halloween è ancora a sette mesi di distanza, Blumhouse Entertainment ha deciso di anticipare l’atmosfera spettrale portando alcuni dei suoi titoli più iconici sul grande schermo.

AMC Theatres ospiterà un evento cinematografico di cinque giorni in oltre 40 città e 100 location, offrendo ai fan l’opportunità di immergersi nell’horror al prezzo conveniente di 8 dollari a biglietto. Il programma include film come Split (venerdì 29 marzo), The Purge (sabato 30 marzo), Ouija: Origin of Evil (domenica 31 marzo), Insidious (lunedì 1 aprile, che coincide con il 13° anniversario del film) e The Invisible Man (martedì 2 aprile).

Blumhouse Riporta i Classici dell’Horror al Cinema: Una Festa dell’Horror in Anteprima per i Fan

Jason Blum, fondatore e CEO di Blumhouse, ha dichiarato: “Volevamo celebrare le comunità locali di fan dell’horror in tutto il paese con una serata al cinema divertente, conveniente e un po’ malvagia. Siamo grati ai nostri partner di AMC per averci aiutato a dare vita a questa idea”. AMC si è mostrata altrettanto entusiasta, affermando: “I film di Blumhouse terrorizzano e deliziano i fan dell’horror. Siamo entusiasti di riportare questi favoriti sul grande schermo”.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per i fan dell’horror di riunirsi e rivivere i momenti più spaventosi del cinema, in un’atmosfera condivisa di eccitazione e paura.

Ma non è tutto: oltre ai titoli selezionati di Blumhouse, molte altre pellicole più datate torneranno nelle sale cinematografiche, un segnale positivo per i proprietari di cinema che hanno sofferto della mancanza di nuovi film durante la pandemia. Insidious, in particolare, assume un significato speciale, poiché verrà ripubblicato per celebrare il suo 13° anniversario, un numero significativo per gli appassionati dell’horror. Il film segnò la prima collaborazione tra Blumhouse e Atomic Monster di James Wan, consolidando ulteriormente il legame tra i due studi.

In un periodo in cui l’esperienza cinematografica è stata messa in discussione da varie piattaforme di streaming, l’evento di Blumhouse offre ai fan un’opportunità unica di riscoprire l’emozione e l’atmosfera unica del grande schermo, immersi nell’orrore e nell’incertezza che solo il cinema può offrire.

Link