Contatore accessi gratis Big Mama approda a Times Square, festeggia sui Social con i Maxi Schermi

Big Mama approda a Times Square, festeggia sui Social con i Maxi Schermi

Un’immagine gigante di BigMama, celebre rapper italiana, campeggia sui mega schermi di Times Square a New York. La sua presenza imponente non è casuale, ma fa parte della campagna Spotify Equal che celebra il successo delle donne nell’industria musicale e si batte per ridurre il divario di genere.

BigMama conquista Times Square: un successo per l’artista e per la lotta alla disparità di genere

Non è la prima volta che Spotify sceglie BigMama come ambasciatrice di Equal. La rapper è stata infatti riconosciuta per il suo costante impegno a favore della parità di diritti, tema che ha sempre sostenuto con passione e determinazione.

Con il suo caratteristico senso dell’umorismo, BigMama ha condiviso la notizia su X (ex Twitter), pubblicando un post ironico in cui scherza sul fatto che le avessero detto di “tenere la bocca chiusa”, interpretando il messaggio come un invito a “dominare gli USA”.

La visibilità ottenuta da BigMama non rappresenta solo un riconoscimento del suo talento e del suo impegno, ma assume un significato più ampio. La sua presenza sui mega schermi di Times Square invia un messaggio di inclusione e rappresentazione a tutte le donne che aspirano a una carriera nella musica.

BigMama diventa così un esempio di ispirazione per le nuove generazioni, dimostrando che con talento, dedizione e impegno è possibile sfondare anche in un’industria dominata dagli uomini. La sua storia è una testimonianza di come la musica possa essere un potente strumento di cambiamento e di lotta per la parità di genere.

Link