Contatore accessi gratis Beyoncé debutta alla regia di un documentario sulla sua vita

Beyoncé debutta alla regia di un documentario sulla sua vita

L’ ex Single Lady della musica ha deciso di passare dietro la macchina da presa e di debuttare come regista.

E’ di questi giorni la notizia secondo cui la cantante sarebbe in procinto di girare un documentario sulla propria vita.Per adesso, il progetto è ancora sulla carta e pare che la Knowles stia ancora cercando un produttore disposto a finanziare il film.

Secondo il L.A Times, l’idea di Beyoncé sarebbe quella di creare una sorta di docu-film con un mix di backstage dei suoi concerti e spezzoni di interviste, anche se non è chiaro se la cantante intenda raccontare tutta la sua vita o soltanto una parte di essa.

La Knowles ha partecipato al documentario per la TV del 2011 intitolato “Beyoncé : Year of 4”, incentrato sulla realizzazione del suo quarto album.

Si tratterebbe, dunque, del debutto di Beyoncé come regista, anche se, ad onor del vero, la cantante ha già al suo attivo la direzione di alcuni video musicali tratti dal suo ultimo album, come “Countdown”, “ Why Don’t You Love Me” e “Party”.

Davanti alla macchina da prese, invece, la Knowles può vantare già diversi ruoli in pellicole come “Austin Powers: Goldmember” , “Dreamgirls” e “Obsessed” .

Link