Contatore accessi gratis Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno come Doctor Strange: tornerà nel 2024
avengers-infinity-war-doctor-strange

Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno come Doctor Strange: tornerà nel 2024

L'attore britannico riprenderà il ruolo di Doctor Strange per nuove apparizioni nell'Universo Cinematografico Marvel, dopo aver lasciato intendere una pausa dalla recitazione.

Grandi notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: Benedict Cumberbatch, la star di “Doctor Strange”, ha confermato il suo ritorno nel mondo dei supereroi. L’attore britannico indosserà nuovamente i panni dell’eroe, interpretando il dottor Stephen Strange, in un film previsto per il 2024.

Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe: Doctor Strange tornerà nel 2024

Secondo quanto riportato da The Direct, Cumberbatch ha dichiarato di tornare nel suo iconico ruolo per “alcune apparizioni Marvel in preparazione”. In passato, l’attore aveva espresso il desiderio di interpretare nuovamente il personaggio, sottolineando che c’era ancora molto da esplorare nella storia di Doctor Strange nell’MCU.

A maggio 2022, Cumberbatch aveva fatto intendere di volersi prendere una pausa dalla recitazione. Durante un’intervista, gli era stato chiesto in quale realtà vorrebbe vivere se il Multiverso fosse reale, e l’attore aveva risposto scherzosamente: “Immagino una realtà in cui sono meno impegnato… potrebbe accadere molto presto. È bello prendersi un po’ di tempo”. Tuttavia, appena un mese dopo, Cumberbatch ha rassicurato i fan dichiarando la sua volontà di tornare nel ruolo di Doctor Strange per un terzo film della serie, dissipando così le preoccupazioni sul suo possibile addio all’MCU.

Oltre al suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, Benedict Cumberbatch sarà protagonista di due film che usciranno entro la fine dell’anno. Il primo è la commedia d’avventura intitolata “The Wonderful Story of Henry Sugar”, mentre il secondo è la satira “The Book of Clarence”. I fan potranno quindi godersi presto altre interpretazioni dell’attore prima del suo ritorno nel mondo degli eroi.

Nonostante le conferme sul suo coinvolgimento in nuovi progetti, i dettagli specifici sulle trame e le date di uscita dei film legati a Doctor Strange non sono ancora stati rivelati. Tuttavia, l’annuncio del ritorno di Cumberbatch nell’Universo Cinematografico Marvel è sicuramente motivo di grande attesa e entusiasmo per i fan del franchise.

Link