#BESOCIAL

Ben-Affleck-come-nuovo-Batman-parodie-petizioni-online-di-fan-furiosi-e-le-parole-di-supporto-di-Joss-Whedon-12

Dopo innumerevoli petizioni, polemiche e proteste in merito all’assunzione di Ben Affleck nel ruolo di Batman nel prossimo sequel di “Man Of Steel”, diretto sempre dal regista americano Zack Snyder (300,Watchmen), il CEO (amministratore delegato) della Warner Bros Kevin Tsujihara ha ribadito che Affleck sarà un attore perfetto per interpretare l’iconico uomo pipistrello, rilasciando anche alcuni dettagli in più. In particolare, Kevin Tsujihara in una recente intervista, concessa alla rivista statunitense Variety, ha asserito:

Ben è l’attore perfetto per la visione che Zack ha del personaggio. È vero, sulla rete c’è stata una reazione enorme, ma questo genere di risposta così appassionata è, in un certo senso, una specie di testamento dell’amore che i fan hanno per questo super-eroe. Sarà un Batman più vecchio, stanco e logorato. Il fatto che ci sia stata una risposta così appassionata all’annuncio dimostra quanto le persone amino questo personaggio».

La pellicola sarà sceneggiata da Larry Fong  che ha già lavorato con Snyder nei film:  “300″, “Watchmen” e “Sucker Punch”.  Il titolo provvisorio del sequel dell’Uomo d’Acciaio è Superman VS Batman, vi ricordiamo inoltre che le riprese del cinecomic sono previste per il mese di febbraio 2014, a Detroit, mentre il debutto del film al cinema avverrà il 17 luglio 2015.

#BESOCIAL