Contatore accessi gratis Ben Affleck e Jon Bernthal ritornano nel thriller finanziario 'The Accountant 2'
the-accountant

Ben Affleck e Jon Bernthal ritornano nel thriller finanziario ‘The Accountant 2’

Il talentuoso cast composto da Ben Affleck, Jon Bernthal, J.K. Simmons e Cynthia Addai-Robinson si prepara a tornare sul grande schermo nel tanto atteso sequel di “The Accountant” del 2016, che vedrà la luce grazie agli Amazon MGM Studios.

Sotto la guida del regista Gavin O’Connor e con una sceneggiatura scritta ancora una volta da Bill Dubuque, il sequel riprende la storia del suo predecessore, che ha incassato oltre 155 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film digitale più noleggiato nel 2017.

Ben Affleck e Jon Bernthal ritornano nel thriller finanziario ‘The Accountant 2’: il sequel su Amazon MGM Studios

Affleck riprenderà il ruolo di Christian Wolff, un abile contabile affetto da autismo che lavora come investigatore finanziario per organizzazioni criminali. Quando scopre delle irregolarità in una società di robotica, Wolff si trova immerso in un pericoloso gioco di inganni per sfuggire alla legge e ai suoi pericolosi clienti.

Bernthal interpreta il ruolo del fratello di Wolff, Brax, mentre Simmons e Addai-Robinson interpretano agenti dell’FBI del Dipartimento del Tesoro.

La trama del sequel si sviluppa quando il capo di Addai-Robinson viene assassinato da killer sconosciuti, costringendola a ricorrere all’aiuto di Wolff per risolvere il misterioso omicidio. Con l’aiuto del suo letale fratello Brax, Wolff utilizza la sua mente brillante e tattiche poco ortodosse per risolvere il complicato enigma.

Man mano che si avvicinano alla verità, il trio attira l’attenzione di alcuni degli assassini più spietati, determinati a fermarli ad ogni costo.

Il primo film, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua miscela di azione e suspense. Gli Amazon MGM Studios hanno acquisito i diritti del sequel dalla Warner Bros., consolidando così il progetto su Amazon dopo la collaborazione di successo con Artists Equity su progetti come il documentario di J-Lo “The Greatest Love Story Never Told” e il film Nike “Air” dello scorso anno.

La produzione del sequel vedrà ancora una volta Affleck, Matt Damon, Mark Williams e Lynette Howell Taylor tra i produttori, promettendo un altro capitolo ricco di emozioni e colpi di scena.

Link