Contatore accessi gratis Belve, l'intervista a Fabrizio Corona, il video dell'anteprima

Belve, l’intervista a Fabrizio Corona, il video dell’anteprima

Il Re dei Paparazzi si Confessa su Salute del Figlio e una Possibile Transizione nella Prima puntata di Belve, il video.

Fabrizio Corona è pronto a essere uno degli ospiti d’onore nella prima puntata di “Belve,” il nuovo programma in onda su Rai 2 a partire dal 26 settembre. L’ex re dei paparazzi si è concesso a una profonda intervista con Francesca Fagnani, affrontando argomenti delicati come la salute di suo figlio Carlos e le voci riguardo a una possibile unione con Giacomo Urtis. In anteprima il video dell’intervista.

Belve, Fabrizio Corona ospite speciale della prima puntata: il video dell’anteprima

Quando gli è stata posta la domanda se Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, lo veda regolarmente, Corona ha risposto con sincerità: “Non lo vede mai.” Ha spiegato che non riesce a colpevolizzare o odiare Nina Moric, perché sa che, in fondo, quando è lucida, soffre profondamente per non essere una madre presente. Ha aggiunto che al momento Nina Moric è troppo distrutta o confusa per capire il suo ruolo materno e che, purtroppo, non ci si può fare più nulla. Ha concluso affermando che, alla fine, lei non sarà più presente nella vita del loro figlio.

Quando Francesca Fagnani ha chiesto come lui sia presente per il figlio, Fabrizio Corona ha spiegato che è una presenza costante, consapevole che Carlos non sarà in grado di gestire autonomamente la sua vita in futuro. Ha anche sottolineato di aver messo le persone giuste al posto giusto per assicurarsi che suo figlio non abbia mai problemi di alcun tipo in sua assenza.

La conduttrice ha scherzato riguardo alle partecipazioni di matrimonio con Giacomo Urtis, ma Corona ha confermato che stanno effettivamente organizzando qualcosa. Ha negato le dichiarazioni precedenti riguardo a una relazione non seria con Urtis, sottolineando che se avesse avuto esperienze omosessuali, le avrebbe ammesse. Ha ironizzato sulla possibilità che Urtis stia attraversando una transizione, rivelando che ora si fa chiamare Jenny, ma ha sottolineato che la transizione non è ancora completa.

Link