Contatore accessi gratis Belve, cos'ha detto Fedez su Luis Sal

Belve, cos’ha detto Fedez su Luis Sal

Fedez e Luis Sal sono stati per anni una coppia inseparabile, sia nella vita privata che sul lavoro. Tuttavia, circa un anno fa, la loro amicizia ha subito una brusca rottura, lasciando entrambi con il cuore spezzato.

Belve, Fedez parla della Rottura con Luis Sal: “Vissuto come un Lutto”

Il rapper ha cercato di spiegare il motivo di questa interruzione ai suoi fan, ammettendo che ci fossero stati dei problemi: “Vorrei dare spiegazioni in maniera trasparente. Se non arriveremo a una soluzione parlerò e vi darò io le spiegazioni”.

Recentemente, durante un’intervista a Belve, Fedez ha parlato apertamente della rottura con Luis, descrivendola come una vera perdita. Sebbene non senta la mancanza di Luis per la persona che si è rivelata essere, il rapper ha ammesso di aver vissuto la fine dell’amicizia come un lutto, considerando Luis una persona a cui ha voluto molto bene.

“Se mi manca? No, ad oggi posso dire di no. Questo perché sono successe troppe cose, alcune molto spiacevoli, al di là della vicenda in sé. Devo dire che sono successe delle cose per le quali ci sono rimasto molto male, ma per cui anche Chiara c’è rimasta molto male. Quindi ad oggi no. Per la persona che ho conosciuto oggi posso dire che non mi manca. Altro discorso è per l’amico che avevo. Ho vissuto un lutto, non credo di esagerare. perché io a lui ho voluto molto bene. Lui è una persona alla quale ho voluto tanto, tanto bene, lo dico sinceramente. Non so se dall’altra parte sia stato lo stesso.”

Fedez ha anche parlato della sua paura della solitudine e della necessità di imparare a stare da solo, poiché finora ha sempre avuto la propensione a stare in coppia e ad essere fidanzato quasi sempre. La rottura con Luis, oltre alle altre vicissitudini della sua vita, sembra aver portato il rapper a una profonda riflessione sulle relazioni e sulla sua crescita personale.

Link