Contatore accessi gratis Belen ed il 'triangolo' con una coppia gay
belen triangolo gay

Belen ed il ‘triangolo’ con una coppia gay

Belen Rodriguez ha quella rara bellezza che piace sia agli etero che a chi piace lo stesso sesso. Può far impazzire anche il più incallito gay.

Infatti quando compare nella vita di Moreno (Fabio Trioiano), mette in crisi il suo rapporto con il compagno di vita di sempre Alfonso (Dino Abbrescia). Non c’è 2 senza te è il film diretto da Massimo Cappelli, segue le rocambolesche vicende di Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia), coppia omosessuale da lungo tempo fidanzata e convivente. I due abitano felicemente in una graziosa villa, dove la loro vita scorre serena sotto gli occhi curiosi della vicina, la sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino).

La loro tranquillità viene interrotta improvvisamente dall’arrivo in casa del piccolo Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso, a cui la coppia decide di nascondere la loro omosessualità, dando così inizio a una complicata convivenza. La situazione si complica ulteriormente quando Alfonso inizia a sospettare che il compagno lo tradisca con un altro uomo: in realtà Moreno ha conosciuto Laura (Belén Rodriguez), affascinante maestra di spagnolo per cui prova una forte e inspiegabile attrazione…

Vai alla scheda del film, per trovarlo in streaming!

Link