Contatore accessi gratis Beetlejuice 2: Svelata la Trama del sequel di Tim Burton

Beetlejuice 2: Svelata la Trama del sequel di Tim Burton

Per tutti i fan di Tim Burton in attesa del sequel di uno dei suoi classici più amati, Beetlejuice Beetlejuice, ci sono grandi notizie in arrivo. Con l’uscita del film fissata per il prossimo 6 settembre, finalmente è trapelata in rete la sinossi che fornisce uno sguardo inedito sulla trama del tanto atteso sequel.

La Trama di Beetlejuice 2 in anteprima

La sinossi, anticipata dal sito Comincbookmovie.com, rivela una trama avvincente che ruota intorno alla famiglia Deetz e al ritorno di Beetlejuice. Dopo una tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano nella loro cittadina natale del Vermont, Winter River. Qui, la sensitiva Lydia Deetz (interpretata da Winona Rider) si ritrova ad affrontare nuovamente il demone lascivo che la perseguitava già da adolescente, Beetlejuice. Determinato più che mai a sposare Lydia e a tornare tra i viventi, Beetlejuice sembra avere particolarmente fretta, soprattutto perché la sua ex moglie lo sta dando la caccia nell’aldilà. Nel frattempo, la figlia adolescente di Lydia si imbatte in una storia d’amore con un ragazzo del luogo, aggiungendo un elemento di romanticismo alla narrazione.

Il cast artistico di Beetlejuice Beetlejuice vanta la presenza degli sceneggiatori della serie Netflix Mercoledì, Alfred Gough e Miles Millar, mentre tra gli storici collaboratori di Burton troviamo il leggendario compositore Danny Elfman.

Con queste anticipazioni sulla trama e il cast, l’attesa per il ritorno di Beetlejuice si fa sempre più intensa, promettendo un’avventura spettrale e coinvolgente che sicuramente conquisterà il cuore dei fan di lunga data e nuovi spettatori.

Link