contatore accessi web

Barbie, Ryan Gosling sarà candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista

Dopo la sua straordinaria interpretazione di Ken in Barbie, la Warner Bros. Pictures vuole che Ryan Gosling concorra all'Oscar come miglior attore non protagonista.

Barbie, il film diretto da Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie, è stato un successo di critica e pubblico. Il film ha incassato più di ogni altro nel 2023 e ora si prepara a sfidare i suoi rivali nella corsa agli Oscar. Tra le possibili candidature, spicca quella di Ryan Gosling, che ha dato vita a Ken, il fidanzato di Barbie.

Ryan Gosling, il Ken che ha conquistato il pubblico e gli Oscar con Barbie

Il film racconta la storia di Barbie, una bambola che vive felicemente a Barbielandia con le sue amiche e i suoi Ken. Ma quando inizia a provare delle strane sensazioni e a notare delle imperfezioni nella sua vita perfetta, decide di partire per il mondo reale alla ricerca di risposte. Ken la segue in questo viaggio e scopre un mondo pieno di sfide e opportunità, dove non è solo l’accessorio di Barbie. Con le sue esperienze, ritorna a Barbielandia e cambia tutto. Barbie dovrà quindi affrontare il caos che si è creato e scoprire il suo vero destino.

Il film è basato su una sceneggiatura originale scritta da Greta Gerwig e Noah Baumbach, che sarà presentata dalla Warner Bros. Pictures come candidata agli Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale, secondo quanto riportato da Variety. Anche Ryan Gosling sarà proposto come candidato nella categoria Miglior attore non protagonista per la sua performance come Ken. Margot Robbie, invece, avrà la possibilità di vincere due Oscar: uno come Miglior attrice protagonista e uno come Miglior film, essendo anche la produttrice del film.

Infine, il film potrebbe ottenere una nomination anche per una delle sue due canzoni principali: What Was I Made For? di Billie Eilish o I’m Just Ken di Mark Ronson e Andrew Wyatt. Barbie si candida quindi come uno dei film più forti della prossima stagione dei premi.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link