Contatore accessi gratis Barbie: Ryan Gosling rivela che la bambola Mattel è ormai parte della sua vita quotidiana

Barbie: Ryan Gosling rivela che la bambola Mattel è ormai parte della sua vita quotidiana

Ryan Gosling e Margot Robbie si Preparano per un'Epica Stagione Cinematografica con i Loro Ruoli Iconici nei Film Barbie e Oppenheimer.

Il cinema si prepara ad accogliere due titoli di spicco per l’estate 2023: “Barbie” diretto da Greta Gerwig e “Oppenheimer” di Christopher Nolan. Entrambi pronti a scatenare una vera e propria tempesta nel box office estivo. Infatti, molti spettatori potrebbero addirittura organizzare una piacevole doppia visione per entrambi i film. Per Ryan Gosling, protagonista accanto a Margot Robbie nel film “Barbie,” il personaggio dell’iconica bambola Mattel è diventato parte integrante della sua vita quotidiana, non solo a causa della sua interpretazione sul grande schermo, ma grazie alle sue figlie.

In un’intervista a People, Gosling ha dichiarato:

“Barbie è sempre stata un po’ ai margini. Ma ora, è diventata parte della mia quotidianità perché ho due figlie. Continuavo a trovare i loro Ken abbandonati, quindi è vero che nessuno gioca con Ken.”

Le due figlie di Ryan Gosling, Esmeralda di otto anni e sua sorella minore Amada, potrebbero non essere fan del Ken, ma sicuramente sostengono la performance del loro papà nel film. E non potrebbero essere state più entusiaste quando hanno avuto l’opportunità di visitare il set di “Barbie.”

Sempre nell’intervista, Gosling ha aggiunto:

“Quando sono venute sul set, erano dietro la telecamera, come mie allenatrici. È stato davvero fantastico.”

Il personaggio interpretato da Gosling sembra essere ispirato, almeno in parte, al primo Ken doll uscito nel 1961. Secondo Barbie Media, il giocattolo fece la sua prima apparizione alla American International Toy Fair lo stesso anno, e Ken aveva capelli biondi e castani. Fu solo nel 1979 che Ken Sun Lovin’ Malibu mostrò il suo iconico abbronzatura.

Crescendo, Ryan Gosling non aveva alcun legame con il mondo di Barbie. E ora ne ha due. Avendo interpretato Ken nel nuovo film di Greta Gerwig e grazie alle sue giovani figlie, Gosling è ufficialmente entrato a far parte del celebre club di giocattoli Mattel.

Nell’intervista a Good Morning America, Gosling ha rivelato:

“Non ero un ragazzo di Barbie. Quando vedo le mie figlie giocare con le Barbie, non stanno pettinando i capelli o vestendole. Tutte hanno nomi diversi da ‘Barbie.’ Tutte hanno storie di vita molto complesse. È un mondo molto coinvolgente.”

Parte del motivo per cui Gosling ha accettato di recitare in “Barbie” è stata la possibilità di lavorare sia con Gerwig che con la protagonista del film, Margot Robbie. I film precedenti di Gerwig, “Lady Bird” (2017) e “Piccole Donne” (2019), le hanno valso diverse nomination agli Oscar. E Margot Robbie è diventata rapidamente una star affermata, grazie soprattutto al suo ruolo come la compagna principale del Joker nell’universo DC.

Sempre nell’intervista a Good Morning America, Gosling ha dichiarato:

“Ammiro così tanto Greta e Margot che è stata davvero un’opportunità lavorare con loro. Se ero riluttante, era perché avevo dubbi sulla mia ‘Ken-ergia.’ Ma ho dovuto fidarmi che mi avrebbero guidato.”

Le anteprime del film “Barbie” inizieranno il mercoledì 19 luglio con proiezioni in anteprima. Le restanti proiezioni anticipare del film inizieranno il 20 luglio, poco prima dell’uscita ufficiale del film il venerdì.

Link