contatore accessi web

Barbie, in arrivo una Serie tv prodotta da Netflix

Il film di Barbie sta per diventare il maggior incasso della storia di Warner Bros, superando Harry Potter, mentre Netflix annuncia una nuova serie animata ispirata alla bambola.

Il film di Barbie ha raggiunto un incredibile successo al botteghino, con incassi globali che hanno superato 1 miliardo e 340 milioni di dollari in soli 37 giorni. Questo significa che il film sta per superare gli incassi di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II, mancando solamente circa 2 milioni di dollari per farlo. Secondo alcune stime, questo traguardo potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni.

Barbie e l’Annuncio di una Nuova Serie Tv prodotta da Netflix

Una volta che questo traguardo sarà raggiunto, Barbie diventerà non solo il maggior incasso della storia di Warner Bros, ma anche il 16° film con il maggior incasso di sempre, escludendo l’inflazione.

Netflix non è rimasta indietro e ha annunciato il lancio di una nuova serie animata ispirata alla bambola Mattel, intitolata “Barbie: A Touch of Magic”. La serie, che debutterà il 14 settembre, seguirà le avventure di Barbie Malibu e Barbie Brooklyn.

È importante sottolineare che “A Touch of Magic” non è legato alla versione cinematografica interpretata da Margot Robbie, ma è stata creata in seguito al successo del film. La Mattel stessa ha dichiarato che Barbie è diventata un fenomeno culturale che rappresenta il messaggio globale del marchio: chiunque può essere qualsiasi cosa. La serie Netflix si concentra sul fantasy e promette di portare nuove e entusiasmanti esperienze al pubblico.

Questa non è la prima serie ispirata alla bambola presente nel catalogo di Netflix: nel 2018 è stata lanciata “Dream House Adventures”. Con l’annuncio di “Barbie: A Touch of Magic”, sembra che l’universo di Barbie continui ad espandersi e ad ispirare nuove generazioni.

Link