Contatore accessi gratis Barbie e Ken aprono le porte della casa dei sogni a Malibu su Airbnb: un'esperienza da favola!

Barbie e Ken aprono le porte della casa dei sogni a Malibu su Airbnb: un’esperienza da favola!

Una promozione speciale collegata all'uscita del film 'Barbie' di Greta Gerwig. Due fortunate coppie avranno l'opportunità di trascorrere una notte nella celebre dimora rosa di Malibu gestita da Ken. Airbnb effettuerà una donazione a Save the Children per sostenere bambini e famiglie in difficoltà.

Un’opportunità unica si presenta agli amanti di Barbie e dei sogni rosa: la possibilità di affittare la casa dei sogni di Barbie a Malibu tramite Airbnb. Basterà contattare Ken, che si occupa della gestione dell’immobile sulla piattaforma. Tuttavia, è importante notare che gli animali non sono ammessi. Quindi, se avete sempre desiderato trasferirvi, anche solo per una breve permanenza, nella dimora più famosa di Malibu, avrete l’occasione di farlo a partire dal prossimo 17 luglio.

L’opportunità è così irresistibile che i soldi non sono sufficienti per acquistare un’esperienza simile. Sarà il destino a selezionare due fortunate coppie che avranno l’opportunità di trascorrere una notte nella casa dei sogni di Ken. L’estrazione dei vincitori avverrà tramite il sito di Airbnb nei giorni 21 e 22 luglio.

“Abbiamo tutti dei sogni, e Barbie ha la fortuna di avere una casa piena di essi”, ha dichiarato Ken attraverso un comunicato stampa. “Ma ora, è il mio turno, e non vedo l’ora di accogliere gli ospiti in questa dimora unica, oserei dire una dimora di Ken”. La casa dei sogni di Malibu, recentemente ristrutturata, mantiene il suo iconico colore rosa che ha causato una scarsità globale di vernice rosa prodotta da Rosco. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di utilizzare l’armadio di Ken, ballare sulla pista da ballo e rilassarsi nella piscina a sfioro.

La casa di Barbie: il video del vero soggiorno su AirBnB

L’ospitalità offerta da Ken non è priva di interessi, poiché sembra che voglia promuovere l’uscita, il 21 luglio, del film “Barbie”, diretto da Greta Gerwig e scritto da Gerwig e Noah Baumbach. Nel cast del film figurano Margot Robbie, Gosling, America Ferrara, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.

Per celebrare l’uscita del film e questa speciale iniziativa a tema, Airbnb effettuerà una donazione a Save the Children per sostenere il lavoro di questa organizzazione nel supportare bambini, famiglie e comunità in difficoltà. In questo modo, l’esperienza di soggiornare nella casa dei sogni di Barbie a Malibu contribuirà anche a fare del bene per chi ne ha bisogno.

Non perdete questa occasione unica di vivere un’esperienza da favola, immersi nel mondo incantato di Barbie e Ken. Prenotate il vostro soggiorno e sostenete una nobile causa!

Link