Contatore accessi gratis Barbara D'Urso rimossa da Pomeriggio 5: ma nell'ultima puntata aveva detto "Ci vediamo a Settembre", cos'è successo?

Barbara D’Urso rimossa da Pomeriggio 5: ma nell’ultima puntata aveva detto “Ci vediamo a Settembre”, cos’è successo?

L'addio inaspettato della celebre conduttrice lascia i fan delusi, mentre Mediaset avvia la ricerca di nuovi volti per il programma pomeridiano.

Barbara D’Urso ha annunciato ufficialmente la sua uscita da Pomeriggio Cinque. Secondo quanto trapelato, Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto della conduttrice e ha individuato un possibile sostituto, molto probabilmente Myrta Merlino. La notizia ha colto molti fan di sorpresa, ma probabilmente ha sorpreso anche la diretta interessata.

Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5

I fan più attenti hanno ricordato che durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha salutato il pubblico con l’appuntamento a settembre, dando l’impressione di essere convinta del suo ritorno nella prossima stagione televisiva. Le sue parole, “Amiche mie, amici miei, che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo ovviamente a settembre”, sono rimaste impresse nella memoria dei telespettatori prima del comunicato ufficiale dell’azienda.

Barbara d’Urso nell’ultima puntata aveva salutato con un Arrivederci a Settembre, cos’è successo?

Il contratto di Barbara è in vigore fino alla fine dell’anno e nell’annuncio ufficiale si afferma che “Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. Tuttavia, secondo quanto rivelato dalla sorella della D’Urso sui social, i rapporti tra l’azienda e la conduttrice sembrano essere tesi.

Resta ora da vedere come si svilupperanno gli avvenimenti. Nel frattempo, dai canali social di Barbara, solitamente molto attivi, regna il silenzio, alimentando così le speculazioni sulla sua prossima mossa e sul futuro di Pomeriggio Cinque.

L’addio di Barbara D’Urso rappresenta una svolta significativa per il programma pomeridiano che, negli anni, ha ottenuto un vasto seguito di telespettatori grazie alla sua conduzione carismatica e al suo stile inconfondibile. Sarà interessante vedere come Mediaset affronterà questa nuova fase e quali nuovi volti verranno scelti per portare avanti il programma.

Nonostante l’addio di Barbara D’Urso possa rappresentare una perdita per il pubblico affezionato al suo stile, questo evento potrebbe anche aprire nuove opportunità per Pomeriggio Cinque, permettendo a nuove personalità di emergere e apportare freschezza al format.

In attesa di ulteriori sviluppi, i fan della conduttrice dovranno pazientare e seguire da vicino le mosse di Barbara D’Urso, mentre Mediaset si prepara a un nuovo capitolo nella storia di Pomeriggio Cinque.

Link