Contatore accessi gratis Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5: ecco il vero motivo

Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5: ecco il vero motivo

L'allontanamento della conduttrice dal programma di punta di Mediaset solleva polemiche e insinua una verità diversa da quella ufficiale. Le dichiarazioni della sorella di Barbara d'Urso gettano luce su un possibile scenario di tensione dietro le quinte.

L’annuncio dell’addio di Barbara d’Urso al suo storico programma “Pomeriggio Cinque” è stato descritto come un “divorzio consensuale” in un comunicato stampa diffuso da Mediaset. Tuttavia, la verità potrebbe essere molto diversa da un accordo pacifico tra le due parti. A far emergere un nuovo scenario dietro l’allontanamento di Carmelita da “Pomeriggio Cinque” – che potrebbe anticipare un addio definitivo al Biscione, dato che il suo contratto scade a dicembre – è la sorella della conduttrice, Daniela d’Urso.

Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque: un addio controverso

Dopo la diffusione del comunicato ufficiale di Mediaset, la sorella di Barbara d’Urso ha espresso la sua rabbia e frustrazione su Twitter attraverso due post che sembrano suggerire che l’allontanamento della sorella dal programma non sia stato una “decisione consensuale”, come raccontato fino ad oggi. Daniela d’Urso ha scritto su Instagram e Twitter: “Solidarietà e facciamo rumore, c**o”, accompagnando il messaggio con una foto in cui abbraccia la sorella Barbara.

A questo tweet infuocato della sorella di Barbara d’Urso ne è seguito un altro in cui Daniela ha voluto evidenziare il comportamento discutibile di Mediaset nei confronti della conduttrice: “Solidarietà a una donna che ha sempre rispettato l’azienda che fino a tre anni fa la mandava in onda ad ogni ora del giorno, anche in piena pandemia. Sarai sempre LA conduttrice, non una qualsiasi. Ci auguriamo nuovi progetti per te”. Questa versione diversa dei fatti emerge dopo mesi di speculazioni sull’instabilità del ruolo di d’Urso all’interno di Mediaset, che si è rivelata essere effettivamente una realtà.

L’addio di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque” si rivela così un evento controverso, che solleva interrogativi sulle dinamiche interne dell’azienda televisiva. Le dichiarazioni della sorella della conduttrice gettano luce su un possibile clima di tensione e dissidi tra Barbara d’Urso e Mediaset, mettendo in discussione la versione ufficiale del “divorzio consensuale”. Resta da vedere quali saranno i prossimi sviluppi e se ci saranno nuovi progetti per la celebre conduttrice, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano.

Link