Contatore accessi gratis Barbara d’Urso ha lasciato l'Italia, si è trasferita a Londra: "Un mese per imparare l'Inglese"

Barbara d’Urso ha lasciato l’Italia, si è trasferita a Londra: “Un mese per imparare l’Inglese”

La Conduttrice Supererà le Sfide a Londra e Potrebbe Prendere il Timone di Pechino Express

Barbara d’Urso beffa tutti e lascia l’Italia. Era la vigilia di Pomeriggio 5 dell’esordio di Myrta Merlino quando Barbara ha postato una foto sui suoi canali Social che era in Aeroporto in procinto di lasciare l’Italia per una destinazione ignota. Oggi ha postato un’altra foto: è emigrata in Inghilterra.

Barbara d’Urso Svela il Suo Nuovo Capitolo: L’avventura a Londra

Cosa ci fa la celebre conduttrice televisiva a Londra? Barbara d’Urso ha recentemente sorpreso i suoi fan con l’annuncio di un misterioso viaggio aereo. Dopo aver trascorso molti anni al timone del popolare programma “Pomeriggio 5,” sembra che Barbara stia per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera lavorativa. Il suo viaggio non è stato un semplice viaggio di piacere ma il primo passo verso un progetto speciale: il suo ritorno a scuola. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dopo aver superato la sua paura di volare, Barbara ha svelato ai suoi fan, attraverso un post su Instagram, di trovarsi nella vivace capitale inglese, Londra. Nel post ha scritto: “Ieri è stato il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura.” È emerso che Barbara dedicherà un mese a Londra per migliorare la sua conoscenza della lingua inglese.

Cos’ha in serbo Barbara d’Urso dopo queste brevi lezioni a Londra? Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere destinata a prendere il timone di “Pechino Express,” il popolare programma televisivo. Nulla è ufficiale e tutto è ancora da scrivere, prima della prossima Primavera, quando andrà in onda il programma.

Link