Contatore accessi gratis Barbara d'Urso corteggiata dalla Rai: ecco quando potremo vederla

Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai: ecco quando potremo vederla

l possibile approdo della conduttrice a Rai 1 per la prima puntata di Domenica In scuote il mondo della televisione, mentre Mediaset cerca di affrontare l'addio di Barbara a Pomeriggio 5.

L’annuncio dell’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha suscitato grande dibattito nel mondo televisivo. La conduttrice ha specificato che la decisione non è stata esattamente una scelta concordata e questo ha alimentato diverse speculazioni sul suo futuro professionale. Alcuni hanno ipotizzato un possibile passaggio alla rete La7 già dalla prossima stagione, ma il presidente di Urbano Cairo ha prontamente smentito le voci, sottolineando che non ci sono state trattative in corso. Inoltre, Carmelita ha ancora un contratto in vigore con Mediaset fino al 31 dicembre, rendendo alquanto improbabile un suo trasferimento immediato.

Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai: un’ospitata a Domenica In?

Nonostante le smentite su un possibile approdo a La7, sembra che in Rai si stia già pensando a un’ospitata della d’Urso. Secondo le indiscrezioni riportate da Francesco Fredella, la Rai starebbe corteggiando Barbara per una partecipazione speciale nella prima puntata di Domenica In. Tale ipotesi non sembra irrealistica, considerando che Mara Venier, conduttrice del programma domenicale, è un’amica stretta di Barbara d’Urso. Nella scorsa stagione, infatti, la d’Urso aveva fatto una sorpresa a Gabriella Labate apparendo in un breve video messaggio durante Domenica In. Se questa voce si rivelasse fondata, rimarrebbe da vedere se Mediaset permetterà alla d’Urso di apparire su una rete concorrente, considerando che il suo contratto con l’emittente attuale è valido per tutto il 2023.

La possibile ospitata di Barbara d’Urso a Domenica In rappresenterebbe un evento significativo per il panorama televisivo italiano. La presenza della conduttrice sul palco di Rai 1 sarebbe un colpo al cuore per Canale 5, poiché solo qualche anno fa Barbara era la sua concorrente diretta ogni domenica. Tuttavia, tra le due dame della televisione, c’è un grande rapporto di stima e amicizia. La rottura con Mediaset ha sicuramente cambiato tutti i piani di Barbara d’Urso, che aveva già registrato il promo per la nuova stagione di Pomeriggio 5. Ora, la possibilità di un’apparizione a Domenica In potrebbe rappresentare una nuova svolta nella sua carriera e destare grande interesse tra i telespettatori.

È ancora presto per sapere se il rumor si trasformerà in una notizia ufficiale, ma ciò che è certo è che Barbara d’Urso non rimarrà senza una collocazione televisiva. La televisione fa parte della sua vita da sempre e la sua presenza sul piccolo schermo è amata dal pubblico. Mentre si attendono sviluppi futuri, i fan della conduttrice rimangono in trepidante attesa per scoprire quale sarà il prossimo capitolo della sua carriera televisiva.

Link