contatore accessi web

Barbara D’Urso avvistata in Rai, malumori in Mediaset

Barbara D'Urso: Riflessioni sul Futuro, Frecciatine tra Rai e Mediaset. Qual è il futuro della conduttrice dopo Settembre?

Mentre Barbara D’Urso sta riflettendo sul proprio futuro durante le vacanze, Rai e Mediaset sembrano scambiarsi frecciatine a distanza. La conduttrice che ha rappresentato Mediaset negli ultimi vent’anni sembra aver avuto un addio non del tutto amichevole con l’azienda di Cologno Monzese. Recentemente, è avvenuto un episodio particolare durante la trasmissione “Camper”, condotta da Marcello Masi. Durante l’episodio, Masi ha sorpreso Tiberio Timperi, ospite della trasmissione, mandando in onda un vecchio filmato in cui Timperi era al fianco di Barbara D’Urso in una vecchia puntata di “Mattino in famiglia”.

Nel frattempo, Mediaset sembra adottare una linea dura nei confronti della D’Urso, bannandola dalla programmazione. Il 28 agosto scorso, doveva andare in onda su Canale 5 una puntata che coinvolgeva Barbara D’Urso, ma la programmazione è stata cambiata all’ultimo momento.

Situazione complessa per Barbara D’Urso Durante l’episodio di “Camper”, Marcello Masi ha commentato che la situazione intorno a Barbara D’Urso non è semplice. La conduttrice è stata oggetto di molti dibattiti ultimamente, dopo il suo turbolento addio a Mediaset. Si prevede che nelle prossime settimane possa arrivare una decisione definitiva sul suo futuro professionale, ma per ora la situazione è ancora complicata.

Sorprese in arrivo per il futuro della conduttrice Secondo il settimanale “Gente”, a breve il pubblico avrà maggiori dettagli sul futuro professionale di Barbara D’Urso. Nonostante le incertezze, l’affetto nei suoi confronti sembra essere evidente, mentre la conduttrice continua a godersi le vacanze in attesa di rivelare la sua decisione sulla nuova esperienza dopo Mediaset.

Link