Contatore accessi gratis Barbara D'Urso al veleno contro Mediaset: "Disumani"

Barbara D’Urso al veleno contro Mediaset: “Disumani”

Le polemiche dopo l'addio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, Naike Rivelli la difende. Intanto, la conduttrice si rilassa a Pescia Romana e intravede nuovi progetti all'orizzonte.

Le polemiche e il malcontento intorno all’addio di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5 continuano a far discutere. La conduttrice, dopo più di vent’anni di collaborazione con Mediaset, ha dovuto lasciare il suo storico programma, lasciando spazio alla giornalista Myrta Merlino. La D’Urso, in un’intervista a Repubblica, aveva già espresso il suo disappunto riguardo alla mancanza di un saluto ufficiale al suo pubblico. E ora, a sorpresa, arriva il sostegno di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che condivide le stesse critiche sulla decisione dell’azienda.

Barbara D’Urso, il controverso addio: Naike Rivelli interviene e la conduttrice si gode nuovi progetti

La figlia dell’attrice ha difeso senza mezzi termini Barbara D’Urso attraverso un video pubblicato su Instagram, criticando apertamente la scelta di Mediaset di non permettere alla conduttrice di salutare i suoi fedeli telespettatori dopo tanti anni di conduzione. L’intervento di Naike Rivelli ha ottenuto notevole risonanza, poiché richiama le stesse lamentele espresse dalla stessa D’Urso.

La mancanza di un adeguato addio è stata particolarmente amara per la conduttrice, considerando il successo ottenuto con il suo show e la fedeltà del pubblico. Le parole di Naike Rivelli hanno toccato la sensibilità di molti, alimentando la discussione sulla decisione dell’azienda televisiva e le modalità con cui è stata comunicata la fine del rapporto con la conduttrice.

Nonostante le polemiche, Barbara D’Urso sembra godersi il meritato relax nella sua villa privata a Pescia Romana, circondata dagli amici. Su Instagram, la presentatrice è apparsa spensierata, con un calice di vino in mano, accompagnato dalla scritta “Good vibes”. Questa atmosfera positiva ha suscitato speculazioni riguardo ai suoi futuri progetti.

Tra i possibili progetti per il futuro, spicca l’agenzia B&Fable, fondata dalla D’Urso insieme all’amica Francesca Caldarelli, che potrebbe segnare una nuova sfida professionale per la conduttrice. Inoltre, l’invito di Mara Venier a Domenica In potrebbe aprire nuove opportunità televisive per la carismatica presentatrice.

Barbara D’Urso, con il suo inconfondibile carisma, dimostra di non perdersi d’animo di fronte alle sfide e di essere pronta ad affrontare nuove avventure professionali. Mentre le polemiche continuano a circondare la sua uscita da Pomeriggio 5, la conduttrice sembra avere la determinazione per perseguire nuovi traguardi e sorprendere il suo pubblico con futuri progetti.

Link