contatore accessi web

Ballando Con Le Stelle: Teo Mammucari si scusa con Selvaggia Lucarelli, cos’è successo a fine puntata

La lite in puntata a Ballando con le stelle tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: cos'è successo a fine puntata?

La quinta puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni, ma anche di tensioni. Tra i protagonisti della serata, Teo Mammucari e la sua partner Anastasia Kuzmina, che hanno ballato un valzer lento che non ha convinto la giuria. Il conduttore, infatti, è stato criticato per la sua esibizione, ritenuta poco adatta al suo stile e alla sua personalità. Ma la polemica è scoppiata quando è arrivato il momento del commento di Selvaggia Lucarelli, che ha iniziato con una frase provocatoria: «Ti posso dire? Questa sera mi hai fatto quasi tenerezza…», accompagnata da un sorriso ironico.

Ballando con le Stelle, scintille tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: lui la offende, poi si scusa

Teo Mammucari non ha gradito le parole della giornalista e ha reagito con una battuta offensiva: «No, scusa, mi fai tenerezza lo vai a dire a tuo fratello, poi, parli te che vestita così, mi sembri un albero di Natale». Selvaggia Lucarelli è rimasta basita e ha provato a riprendere il suo discorso, ma il concorrente continuava a interromperla, suscitando il malumore della giuria e del pubblico. Anche Rossella Erra, della giuria popolare, ha preso le parti di Selvaggia, dicendo: «Io adoro Teo ma questa sera devo schierarmi dalla parte di Selvaggia».

Milly Carlucci ha cercato di calmare gli animi e ha chiesto nuovamente a Selvaggia Lucarelli di esprimere il suo giudizio, ma lei, visibilmente irritata, ha risposto: «No, Milly io non ho proprio niente da dire» e ha abbassato il microfono. Dopo il voto, Teo Mammucari ha ammesso di aver esagerato e ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli, dicendo: «Voglio dire una cosa perché ammetto di avere esagerato. Scusa Selvaggia ho sbagliato, ti chiedo scusa davvero».

Un episodio spiacevole che ha rovinato la serata di Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, che hanno ottenuto un punteggio basso e sono stati eliminati dal programma. Un peccato, perché il conduttore aveva dimostrato di saper divertire e coinvolgere il pubblico con le sue performance più vivaci e spensierate. Forse, avrebbe dovuto scegliere un altro tipo di ballo, più adatto al suo carattere. E, soprattutto, avrebbe dovuto evitare di offendere Selvaggia Lucarelli, che è una delle giurate più severe ma anche più competenti di Ballando con le Stelle.

Link