contatore accessi web
Jerry Bruckheimer non sta certo pensando di realizzare Bad Boys 4 senza Will Smith dopo lo schiaffo degli Oscar.

Bad Boys 4 sarà il film estivo perfetto, afferma Will Smith

Smith ha grandi elogi per il prossimo Bad Boys 4.

Mancano solo poche settimane al lancio di Bad Boys For Life , l’ultimo capitolo della lunga serie di film sui poliziotti. Il film riunisce ancora una volta Mike Lowery (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) in un’altra avventura ad alto numero di ottani – e, a quanto pare, Smith ne ha grandi elogi. In una recente intervista con Entertainment Weekly, Smith ha presentato in anteprima Bad Boys For Life e ha sostenuto che il prodotto finale è “quello che dovrebbe essere un film estivo”.

Bad Boys 4 riuscirà a sbancare gli incassi al box office dell’estate?

“Sono molto entusiasta di questo”, ha rivelato Smith. “Vogliamo che sembri nostalgico, ma vogliamo anche che i personaggi sperimentino cose adatte all’età e all’esperienza. È una sfida mantenerlo divertente ed eccitante e assicurarsi che la parte dei popcorn sia piacevole, ma lasciando che siano popcorn gourmet. Sono popcorn, ma hanno sicuramente una salsa speciale sopra.”

“Questa è la cosa importante [nel realizzarne] un altro: deve avere una base emotiva che sia interessante e avvincente, non solo cercare di far esplodere alcune cose”, ha spiegato Smith. “A questo punto della mia vita, ho bisogno che i film parlino di qualcosa. Parte del motivo per cui  Bad Boys  funziona per le persone è che al centro c’è l’amicizia. Al centro c’è l’amore. Al centro c’è una relazione , ed è il tipo di relazione che tutti vorremmo avere, qualcuno che cavalcherà o morirà con noi e per noi.”

Di cosa parla  Bad Boys: Ride or Die?

In Bad Boys: Ride or Die , i detective di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett indagano sulla corruzione all’interno della polizia di Miami quando il loro defunto capitano Conrad Howard viene accusato postumo di essere coinvolto con i cartelli della droga, ma un piano li trasforma in fuggitivi, costringendoli a lavorare fuori. la legge per risolvere il caso.

Il cast includerà anche  Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, Alexander Ludwig nel ruolo di Dorn, Joe Pantoliano nel ruolo del Capitano Conrad Howard, Paola Núñez nel ruolo del Capitano Rita Secada, John Salley nel ruolo di Fletcher e Tasha Smith nel ruolo di Theresa Burnett. I nuovi membri del cast includono Eric Dane nel ruolo del banchiere, Ioan Gruffudd nel ruolo di Lockwood, Rhea Seehorn nel ruolo dell’agente Marshall degli Stati Uniti e Joyner Lucas e Tiffany Haddish in ruoli attualmente sconosciuti.

Bad Boys: Ride or Die uscirà esclusivamente nelle sale venerdì 7 giugno.

Fonte: CB
Link