contatore accessi web

Bad Boys 4: Ride or Die, le previsioni al botteghino prevedono un weekend di apertura massiccio

Si prevede che la riunione di Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys 4 vanterà il secondo più grande weekend di apertura del franchise.

Il quarto capitolo della serie Bad Boys, intitolato “Bad Boys: Ride or Die”, promette di riaccendere l’entusiasmo dei fan con l’esplosiva amicizia sullo schermo tra Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett. Con previsioni finanziarie che suggeriscono un weekend di apertura nell’ordine dei 50-60 milioni di dollari a livello nazionale, il film sembra destinato a bruciare il grande schermo durante la stagione cinematografica estiva.

Previsioni al Box Office per Bad Boys 4: L’Esplosivo Ritorno di Mike e Marcus Sul Grande Schermo

Se le stime si rivelano accurate, “Bad Boys: Ride or Die” segnerà uno dei migliori weekend di apertura dell’intera saga, secondo solo al suo predecessore “Bad Boys for Life” (2020). Il terzo episodio ha conquistato un incasso di 62,5 milioni di dollari nel weekend di apertura, dimostrando il costante successo della serie. Ogni capitolo della saga ha migliorato i risultati finanziari del precedente, con “Bad Boys 3” che ha segnato un punto culminante con un incasso mondiale di 426,5 milioni di dollari prima dell’inizio della pandemia di COVID-19.

Will Smith, protagonista e produttore del film, ha espresso grande entusiasmo per il progetto, definendo “Bad Boys 4” ciò che dovrebbe essere un autentico film estivo. L’attore ha sottolineato l’importanza di mantenere un equilibrio tra nostalgia e novità, assicurandosi che il film offra un’esperienza divertente ed emozionante per i fan di lunga data e per i nuovi spettatori.

Il trailer di “Bad Boys: Ride or Die” promette azione frenetica e momenti comici tra Mike e Marcus, mentre introduce il figlio di Mike, Armando, interpretato da Jacob Scipio, come personaggio chiave della trama. Smith ha rivelato che il personaggio di Armando avrà un ruolo cruciale nel salvare l’eredità dei Bad Boys e del Capitano Howard, anticipando un’estate indimenticabile per il giovane attore.

Con un mix di azione adrenalinica, humor irresistibile e nuovi personaggi affascinanti, “Bad Boys: Ride or Die” promette di soddisfare le aspettative dei fan e di portare la saga a nuove vette di divertimento e emozione.

Fonte: MovieWeb
Link