Contatore accessi gratis Bad Boys 4 è fantastico, dice Vanessa Hudgens

Bad Boys 4 è fantastico, dice Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens, nota attrice 35enne, è entusiasta riguardo a ‘Bad Boys 4′, il nuovo film in cui interpreterà l’esperta di armi Kelly. Hudgens ha condiviso il suo entusiasmo per l’opportunità di lavorare al fianco di Will Smith e Martin Lawrence, descrivendo la serie come una storia classica e amata. L’attrice ha sottolineato che il nuovo film si concentrerà sul fatto che i personaggi principali sono diventati un po’ più vecchi e che le cose stanno cambiando, offrendo una nuova dinamica alla serie.

Vanessa Hudgens entusiasta per ‘Bad Boys 4’: ‘Sarà Fantastico’

Parlando con ‘Entertainment Tonight’, Vanessa ha affermato che il nuovo film sarà pieno di risate e azione, prediccendo che sarà “fantastico” e sicuramente apprezzato dai fan. Hudgens ha già avuto l’opportunità di lavorare con Will Smith e Martin Lawrence in “Bad Boys for Life” nel 2020 e ha descritto l’esperienza come molto positiva.

Nel frattempo, Vanessa ha elogiato il duo Will Smith e Martin Lawrence, definendoli “fantastici” e condividendo che sono stati estremamente accoglienti e gentili durante le riprese. Hudgens ha particolarmente apprezzato la gentilezza di Martin e l’energia vivace di Will, sottolineando la loro professionalità e il loro calore umano sul set.

Link