Avengers: Infinity War riunirà l’Universo Cinematografico Marvel

avengers-infinity-war-personaggiIn Avengers: Infinity War, la più grande minaccia di sempre metterà alla prova i Vendicatori. Thanos sarà un colosso duro da sconfiggere per il gruppo del Cap ed è perciò probabile che nel film molti personaggi appartenenti all’Universo Cinematografico Marvel si riuniranno per lottare insieme.

A darne conferma sono i registi Anthony e Joe Russo, che parlando a Comicbook.com hanno ammesso che personaggi quali i Guardiani della Galassia compariranno nell’avventura divisa in due parti:

“Diremo questo: le perone non saranno deluse dal numero di personaggi nel film. Il concetto di Infinity War è che l’universo Marvel si unisca per combattere la più grande minaccia al mondo e all’universo che abbiate mai visto, e onoreremo quel concetto.”

Nel corso dei due film vedremo quindi molti volti e, come suggerisce la presenza dei Guardiani, anche l’ambientazione cosmica avrà il suo peso. A tale proposito, i registi hanno dichiarato:

“Approcceremo il lato cosmico con lo stesso fervore che usiamo per l’elemento terrestre. Lavoreremo anche profondamente per rappresentare un realismo psicologico. Ovviamente non possiamo apportargli un naturalismo perché non esiste fuori dalla fantascienza, ma possiamo apportargli il realismo psicologico al film, ai personaggi e questo sarà il nostro obiettivo.

Inoltre, il nostro obiettivo sarà esplorare l’elemento cosmico, applicando le stesse regole che abbiamo applicato agli ultimi due film che abbiamo realizzato. Alla fine avremo le leggi della fisica sempre applicate o applicate il massimo che potremo basandoci su ciò che stiamo facendo.”

Avengers: Infinity War – Parte 1 è atteso per il 4 maggio 2018, mentre la Parte 2 arriverà il 3 maggio 2019. I fratelli Russo daranno intanto nuovamente dimostrazione delle loro capacità in Captain America: Civil War, in uscita il 6 maggio 2016.

Link