Contatore accessi gratis Avengers: Infinity War - i due film Marvel cambiano titolo
avengers-infinity-war-titolo

Avengers: Infinity War – i due film Marvel cambiano titolo

avengers-infinity-war-titoloAvengers: Infinity War racconterà uno degli archi narrativi più importanti sui Vendicatori e i Marvel Studios avevano dunque pensato di dividere la storia in due parti, realizzando due film intitolati rispettivamente Part 1 e Part 2.

Ora, però, lo studio sembra tornare sui propri passi, annunciando nuovi titoli per i film in questione. Il primo, che uscirà il 4 maggio 2018, sarà semplicemente intitolato Avengers: Infinity War; quella che doveva essere la seconda parte, prevista per il 3 maggio 2019, è invece stato temporaneamente nominato Avengers senza titolo. Se questo cambio di piani corrisponderà a un cambio narrativo nei due film, è ancora presto per dirlo, ma recentemente è stato reso noto che la trama potrà essere modificata fino a novembre. L’intento della Marvel potrebbe anche essere quello di inserire nel secondo film un evento tanto importante da meritare il posto sulle locandine.

Prima di rivedere i Vendicatori unirsi, nuovamente per la regia di Anthony e Joe Russo, tre titoli firmati Marvel Studios approderanno al cinema: Doctor Strange (4 novembre 2016), Guardiani della Galassia Vol. 2 (5 maggio 2017) e Thor: Ragnarok (3 novembre 2017).

Link