Contatore accessi gratis Avengers 5, data di uscita ed inizio riprese slittano a seguito condanna Jonathan Majors
Jonathan Majors

Avengers 5, data di uscita ed inizio riprese slittano a seguito condanna Jonathan Majors

Marvel Studios: Cambiamenti in Vista per Avengers 5 Dopo il Licenziamento di Jonathan Majors.

Il processo che ha coinvolto Jonathan Majors ha raggiunto una conclusione, portando a un verdetto di colpevolezza. L’attore è stato riconosciuto colpevole di molestie e aggressione, fissando la data della sentenza per il 6 febbraio 2024.

Marvel Studios: Cambiamenti in Vista per Avengers 5 Dopo il Licenziamento di Jonathan Majors

Majors potrebbe affrontare un anno di carcere o tre anni di libertà vigilata. Subito dopo l’annuncio del verdetto, i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, che non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.

Nuovi Sviluppi per Avengers 5 Dopo l’Improvvisa Mancanza di Majors

La decisione dei Marvel Studios ha scatenato una serie di interrogativi tra i fan riguardo al futuro di Avengers 5. L’opera, precedentemente denominata internamente “The Kang Dynasty”, potrebbe subire un cambiamento radicale, anche dal punto di vista del titolo.

Rinvio delle Riprese e Riflessioni sul Personaggio

Secondo quanto riportato da insider come DanielRPK su Patreon, le riprese originariamente pianificate per marzo 2024 sono state posticipate alla fine dell’anno successivo. Questo slittamento è stato determinato dal verdetto e dalla revisione della sceneggiatura a opera di Michael Waldron. Nonostante ciò, il personaggio di Kang rimane una parte integrale della trama. Al momento, i Marvel Studios non hanno ancora preso una decisione definitiva sulla possibile sostituzione del villain.

Link