Contatore accessi gratis "Avatar - La leggenda di Aang" rinnovato da Netflix per le ultime due stagioni

“Avatar – La leggenda di Aang” rinnovato da Netflix per le ultime due stagioni

Netflix ha annunciato il rinnovo dell’adattamento live-action della celebre serie animata “Avatar – La leggenda di Aang” per altre due stagioni, confermando così il grande successo della produzione.

Netflix rinnova “Avatar – La leggenda di Aang” per altre due stagioni

Dopo il debutto il 22 febbraio, la serie è diventata la serie TV inglese più vista su Netflix, raggiungendo un impressionante totale di 41,1 milioni di visualizzazioni, secondo quanto riportato dallo streamer.

La storia, che segue il viaggio di Aang per diventare l’Avatar e ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco, ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il cast include talenti come Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee come Generale Iroh, Ken Leung come Comandante Zhao, Elizabeth Yu come Principessa Azula, Dallas Liu come Principe Zuko e Kiawentiio come Katara, insieme a Ian Ousley nel ruolo di Sokka.

L’adattamento, basato sulla serie animata di Nickelodeon trasmessa tra il 2005 e il 2008, è stato guidato dallo showrunner e produttore esecutivo Albert Kim, insieme a un team di professionisti del settore. La serie si distingue per una trama ricca di azione e avventura, e per l’interpretazione dei personaggi che ha catturato l’essenza della serie originale.

La decisione di Netflix di rinnovare la serie per altre due stagioni conferma l’entusiasmo del pubblico e il successo della produzione, che ha saputo catturare l’immaginazione di vecchi e nuovi fan di “Avatar – La leggenda di Aang”.

Link