Contatore accessi gratis Avatar 4 ha un "grande salto temporale" che porta i giovani personaggi verso l'età adulta

Avatar 4 ha un “grande salto temporale” che porta i giovani personaggi verso l’età adulta

Jon Landau, produttore di Avatar, ha rivelato ulteriori dettagli su Avatar 4 e Avatar 5.

Il produttore di Avatar: La via dell’acqua, Jon Landau, ha rivelato ulteriori dettagli sull’imminente sequel Avatar 4. Sì, avete letto bene, Avatar 4, non Avatar 3. Parlando con Empire, Landau ha rivelato che ci sarà un “grande salto temporale” tra i capitoli 3 e 4, facendo diventare adulti i figli di Jake e Neytiri.

Avatar 4: notizie sul sequel

Non solo Avatar 4 seguirà personaggi come Kiri, Lo’ak, Tuktirey e Spider fino all’età adulta, ma Landau ha anche confermato che Avatar 5 (il capitolo finale) porterà sia i personaggi che il pubblico sulla Terra. Sebbene tutto ciò che abbiamo visto e sentito della Terra finora sia stato desolante, Landau e il regista James Cameron vogliono trasmettere che le cose possono cambiare se si rispetta l’ambiente che ci circonda. Come spiega Landau…

“C’è una sovrappopolazione e un esaurimento delle nostre risorse naturali, che rende la vita più difficile. Ma non vogliamo dipingere un quadro desolante di come sta andando il nostro mondo”. I film parlano anche dell’idea che possiamo cambiare rotta”.

Landau afferma che, nonostante il cambiamento di scenario, Avatar 5 manterrà la famiglia Sully come protagonista principale, con i Na’vi stessi che contribuiranno a influenzare il cambiamento sulla Terra.

“Speriamo che La via dell’acqua arrivi alla sua conclusione, come penso che accadrà in ogni film. Ma i film sono stati concepiti perché ci hanno sempre più coinvolto in questi personaggi”. Dove va Kiri (Sigourney Weaver)? Cosa sta facendo Lo’ak (Britain Dalton)? Quali decisioni dovranno prendere Jake e Neytiri? Tutti questi aspetti continueranno a guidare la nostra storia”.

Link