Contatore accessi gratis Avatar 2: James Cameron ingaggia un nuovo co-sceneggiatore
avatar-2_james_cameron

Avatar 2: James Cameron ingaggia un nuovo co-sceneggiatore

Dunque news da Avatar 2, dove James Cameron ingaggia un co-sceneggiatore davvero importante: Josh Friedman, il creatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles!

Le cose si stanno muovendo, anche se lentamente arrivano news sui lavori dei sequel di Avatar arrivano a raffica. James Cameron sogna su questo progetto ormai da molto tempo e si vocifera addirittura che per lavorare meglio si sia ritirato nella sua fattoria in Nuova Zelanda. Gli ultimi aggiornamenti li aveva dati Zoe Saldana, annunciato che i due sequel di Avatar sarebbero stati girati contemporaneamente, con l’inizio riprese per il 2014 inoltrato. Ma niente è già pronto, infatti il regista Cameron ha ingaggiato un aiuto co-sceneggiatore: stiamo parlando di Josh Friedman, conosciuto per aver prodotto la saga inerente a Terminator: The Sarah Connor Chronicles, come sarà questo sequel dunque?

avatar-2_james_cameron

Due sequel davvero attesissimi in tutto il mondo, visto il successo del primo anche per via delle nuove tecnologie che verranno utilizzate, sembra proprio che questa volta ci saranno spettacolari riprese subacquee in performance capture.

Il film uscirà al cinema nel 2015.

Link