contatore accessi web

Austin Butler sconvolto dalle acrobazie degli stunts in Bikeriders

Austin Butler sconvolto: 'The Bikeriders' osa con acrobazie pericolose e assicurate! Tra corse mozzafiato e risate inaspettate sul set del nuovo film d'azione.

Austin Butler è rimasto sbalordito dall’audacia di ‘The Bikeriders’ nel mettere in scena pericolose acrobazie assicurate. Il giovane attore di 32 anni è il protagonista di questa storia di finzione, ispirata alla nascita di un club di motociclisti nel Midwest, tratto dalla fotografia di Danny Lyon e dal suo libro del 1967 intitolato ‘The Bikeriders’. Tuttavia, Austin ha ammesso che alcune delle acrobazie erano particolarmente spaventose.

Austin Butler sconvolto: ‘The Bikeriders’ osa con acrobazie pericolose e assicurate!

In un’intervista a Interview magazine, ha condiviso le sue sensazioni: “C’era anche molta fiducia quando eravamo in gruppi di 40, a cavallo di queste moto lungo strade strette. Pensavi, ‘Se qualcuno dovesse cadere ora, andremmo tutti giù’. E non indossavamo caschi, viaggiavamo a tutta velocità tra i campi di granturco.”

“Non so come abbiano assicurato il film, onestamente. E inoltre, eravamo dietro a una macchina da presa che faceva volare ciottoli in faccia, quindi ci siamo presi sassi negli occhi. Era così viscerale. Poter guidare le moto attraverso Cincinnati, tra questi campi di granturco, è stato incredibile. Sai come ci si sente, con il vento tra i capelli. Ti sembra di avere un contatto diretto con Dio.”

Il film racconta una storia originale ambientata negli anni ’60, seguendo l’ascesa di un immaginario club di motociclisti del Midwest. Attraverso le vite dei membri, il club si trasforma nel corso del decennio da un luogo d’incontro per emarginati locali in una gang più sinistra.

Nel cast del film figurano anche Tom Hardy e Jodie Comer, e Austin è rimasto sorpreso dall’umorismo di Tom sul set.

Ha dichiarato: “Sono i motori ruggenti e l’odore di grasso che abbiamo potuto vivere da vicino. È stato bello immergersi in un contesto che sembrava più indipendente e giocare in quel mondo per un po’. Ma una delle cose su cui riflettevo prima, quando parlavi della distensione sul set, è che Tom Hardy mi ha sorpreso. Lo immaginavo come un orso brusco, sempre serio. In realtà, è una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato. Scherzava finché non veniva chiamato il ‘via’, e poi diventava l’uomo più intenso che avessi mai visto.”

‘The Bikeriders’ promette di essere un film emozionante e ricco di azione, con acrobazie spericolate e risate inaspettate, un’esperienza cinematografica che farà battere il cuore degli spettatori.

Link