Contatore accessi gratis Austin Butler Protagonista del Thriller 'Caught Stealing' di Darren Aronofsky

Austin Butler Protagonista del Thriller ‘Caught Stealing’ di Darren Aronofsky

Austin Butler, noto per il suo ruolo nell’acclamato “Dune: Part Two”, si unirà al regista Darren Aronofsky nel thriller “Caught Stealing” della Sony Pictures, basato sul libro di Charlie Huston.

L’Attore 32enne Austin Butler Affronterà il Mondo Criminale di New York City Negli Anni ’90 in Caught Stealing

Il regista ha espresso entusiasmo per la collaborazione con la Sony Pictures e anticipa un’avventura mozzafiato attraverso le strade di New York City negli anni ’90. Il film seguirà la storia di Hank Thompson, un ex giocatore di baseball coinvolto in una pericolosa battaglia per la sopravvivenza nel mondo criminale della Grande Mela.

Charlie Huston si occupa dell’adattamento della sceneggiatura in collaborazione con la produzione della Protozoa Pictures di Aronofsky.

Sanford Panitch, presidente del Motion Picture Group di Sony Pictures, ha elogiato il talento di Aronofsky come uno dei migliori narratori visivi del mondo e ha sottolineato l’entusiasmante opportunità di lavorare con Austin Butler come protagonista del film.

Butler, reduce dal successo di “Dune: Parte Due”, ha condiviso la sua esperienza di interpretare il ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, rivelando di aver mantenuto un distacco emotivo per proteggere la sua famiglia e i suoi amici. Sebbene abbia affrontato ruoli impegnativi in passato, come nel biografico “Elvis”, ha adottato una nuova approccio per preservare il suo benessere mentale durante le riprese.

Il coinvolgimento di Butler in “Caught Stealing” promette di portare una nuova dimensione al personaggio di Hank Thompson e di regalare al pubblico un thriller avvincente e adrenalinico ambientato nella vibrante atmosfera di New York City.

Link