Contatore accessi gratis Auguri Per la Tua Morte 3: Data di Uscita, aggiornamento deludente

Auguri Per la Tua Morte 3: Data di Uscita, aggiornamento deludente

Il tanto atteso sequel del franchise Auguri Per La Tua Morte 3 sembra essere piuttosto lontano.

Auguri Per La Tua Morte è diventato uno dei maggiori successi della Blumhouse, tanto da guadagnarsi un sequel che è uscito solo due anni dopo il primo film, nel 2019. Purtroppo, però, il terzo capitolo della saga non è ancora stato confermato e sembra essere piuttosto lontano.

Auguri Per La Tua Morte 3: Data di uscita

Il franchise di commedie horror è incentrato sulla studentessa universitaria Tree, interpretata da Jessica Rothe, che si ritrova intrappolata in un loop temporale e braccata da un killer che indossa la maschera del bandito della sua scuola. Happy Death Day 2 ha esplorato il suo essere bloccata in un loop temporale in una dimensione alternativa alla sua.

Entrambi i film sono stati accolti molto bene dalla critica e dal pubblico, ma la seconda parte non ha ottenuto risultati sufficienti al botteghino, il che potrebbe significare la fine della storia visto che non ci sono state buone notizie riguardo al prossimo capitolo.

Ora, il regista Christopher Landon ha dato un aggiornamento deludente parlando con SlashFilm durante la promozione del suo nuovo film We Have A Ghost:

“Nessun movimento, purtroppo. C’è stato un piccolo momento in cui mi sembrava di avere l’attenzione della Universal, ma si sono dimenticati di me. [Credo che per loro sia davvero difficile, e sono molto schietto e onesto: il primo film ha avuto molto successo. Ha fatto un sacco di soldi. È stato ben accolto. E il sequel no. Il sequel è amato dalle persone che lo hanno visto, ma non ha fatto molti soldi e non è stato un successo per loro. Quindi è molto difficile motivarli a fare un terzo film quando l’ultimo non ha funzionato. Questa è la dura economia del business. Quindi non so cosa ci vorrebbe. Per un attimo si è detto che forse si trattava di una cosa della Peacock. Forse. Forse un giorno. Il bello è che la mia idea, l’intera idea del terzo film, non dipende da alcuna finestra o tempistica specifica. Quindi potrei realizzarlo in qualsiasi momento, ma con il passare degli anni sento che le nostre possibilità stanno diminuendo”.

Link