Contatore accessi gratis Aubrey Plaza parla del ritorno di Monsters University 2 su Disney+

Aubrey Plaza parla del ritorno di Monsters University 2 su Disney+

Aubrey Plaza e il Cast Originale di Doppiaggio ritornano a doppiare i propri personaggi in Monsters University 2.

Aubrey Plaza e gli altri membri del cast di “Monsters University” del 2013 torneranno a doppiare i loro personaggi nella prossima seconda stagione di “Monsters at Work” su Disney+.

La Seconda Stagione di Monsters University sta per tornare su Disney+

Il classico del 2001 di Disney Pixar, “Monsters & Co.”, ha introdotto il mondo a Mike e Sully, resi famosi rispettivamente da Billy Crystal e John Goodman. Poi, nel 2013, il pubblico ha conosciuto la storia di come i due amici si sono incontrati durante i loro giorni universitari nel film “Monsters University.”

La serie sequel del 2021, “Monsters at Work,” ha visto i personaggi in uno stato di sconvolgimento, poiché la loro società è passata dal potere delle urla al potere delle risate, suscitando inizialmente l’irritazione di Ben Feldman nel ruolo principale di Tylor Tuskmon. Disney ha rivelato pochissime informazioni sulla seconda stagione di “Monsters at Work,” limitandosi a confermare che è in fase di sviluppo.

Secondo Deadline, la seconda stagione di “Monsters at Work” su Disney+ vedrà il ritorno di numerosi personaggi di “Monsters University.” Tra i ritorni più attesi c’è quello di Aubrey Plaza, nota per il suo ruolo in “Parks and Recreation.”

In “Monsters University,” Plaza ha prestato la voce a Claire Wheeler, la maestra di cerimonie della scuola per i Giochi da Brivido, in cui partecipano le confraternite di Mike e Sully. Deadline riporta anche che Nathan Fillion tornerà a interpretare Johnny Worthington III e Bobby Moynihan presterà nuovamente la voce a Chet Alexander.

Di Cosa si Tratta “Monsters at Work”? I fan di lunga data ricorderanno che alla fine del primo film del franchise, “Monsters & Co.”, Sully e Mike smascherano il CEO della loro azienda per le sue attività criminali.

Un’altra rivelazione importante avviene alla fine di quel film: i bambini non sono tossici per i mostri e, ciò che è ancora più importante, le loro risate generano molto più potere per la società dei mostri rispetto alle loro urla.

“Monsters at Work” inizia il giorno in cui “Monsters, Inc.” passa alla produzione di risate. Invece di assumere spaventatori, l’azienda cerca ora dipendenti con talento comico. Questo lascia Tylor Tuskmon in una situazione difficile, poiché è stato addestrato per spaventare.

La maggior parte della serie ruota attorno all’adattamento di Tylor ai suoi strani colleghi mentre cerca ripetutamente un posto nel “Reparto Risate.”

Nella prima stagione, molti personaggi dei due film precedenti sono tornati. Goodman e Crystal hanno interpretato i ruoli di Sully e Mike in modo ricorrente, e Jennifer Tilly ha ripreso il ruolo di Celia dai capelli a serpente. Persino John Ratzenberger, un pilastro di Pixar, ha fatto una speciale apparizione come l’Uomo delle Nevi Abominevole.

La seconda stagione è stata annunciata originariamente nel 2022, ma da allora è calato il silenzio. Alcuni temevano che la serie potesse essere stata cancellata, dato il recente taglio dei contenuti su Disney+.

Tuttavia, la seconda stagione di “Monsters at Work” arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2024.

Link