Contatore accessi gratis Assassin's Creed il film, ecco la data d'uscita

Assassin’s Creed il film, ecco la data d’uscita

Tutto pronto dunque per il più amato videogame degli ultimi anni, stiamo parlando di Assassin’s Creed il film, il quale uscirà nel weekend del Memorial Day del 2015, più precisamente la data d’uscita è il 22 maggio 2015.

Al momento la casa madre che detiene i diritti, ovvero la Ubisoft non ha ancora un regista ma il fatto che sia stata fissata una data lascia immaginare che il processo di selezione sia in trattative. Ad affiancare l’idea della Ubisoft, ci sarà la New Regency Pictures. La distribuzione è sotto copertura 20th Century Fox, che con la New Regency ha un accordo.
Assassins-Creed-il film
La data è fissata, ma è vincolata da molti problemi, tra i quali il prossimo Star Wars: Episodio VII che da data d’uscita, sarò qualche giorno prima del Memorial Day Weekend di quello stesso anno (la tradizione delle Guerre Stellari è questa qui). Per non parlare invece del sequel di The Avengers 2 che uscirà tre settimane prima.

Se la pellicola è senza padre registico, almeno l’idea sceneggiata c’è: Michael Lesslie è a farne le veci, mentre tra i produttori figurano Michael Fassbender (anche protagonista) e Conor McCaughan.

Link